Invito conferenza stampa Venerdì 10 giugno 2005 ore 11.00 - Fiera Milano Congressi

01 Giu, 2005, 15:12 BST Da Ras Al Khaimah Free Trade Zone

MILANO, Italia, June 1 /PRNewswire/ --

- Centro favorevole al business italiano: La zona franca RAK FTZ (Ras Al Khaimah Free Trade Zone)

- Offerta speciale per imprese italiane

Anche per imprese italiane gli Emirati Arabi Uniti sono un centro interessante per fare business. Tra le principali società italiane presenti in pianta stabile negli E.A.U. si segnalano imprese come Ansaldo, Alstom Power, Fiat Avio, Agip, Saipem, Elettronica, Enel Power, Nuovo Pignone, Technip Italy, Generali Assicurazioni e Pirelli.

Negli ultimi anni, con la creazione di efficienti "free zones" è cresciuto di molto il numero delle società, per lo più piccole e medie, che si sono impiantate in tali aree, sfruttandone i vantaggi e le agevolazioni. Negli E.A.U. non solo Dubai offre delle zone franche. Una giovane zona franca è la Ras Al Khaimah Free Trade Zone (RAK FTZ). RAK FTZ dista solttanto 45 minuti da Dubai. Più di 900 imprese da tutto il mondo sfruttano già i grandi vantaggi che questo luogo offre agli investori stranieri.

Invitiamo alla conferenza stampa presso il Forum Economico e Fiera commerciale Emirati Arabi Uniti - Italia

Venerdì 10 giugno 2005 ore 11.00 alla Fiera Milano Congressi.
    Il Project Director di RAK FTZ Signor Oussama El Omari presenterà
    la RAK FTZ.

Preghiamo di confermare la participazione presso l'ufficio stampa entro il 7 giugno: Anja Eigen, +49-201-87126-52 o via e-mail a a.eigen@vva.de.

FONTE Ras Al Khaimah Free Trade Zone