iPromote.com offre pubblicità visuale semplice, automatica per Internet

09 Dic, 2008, 07:00 GMT Da iPromote

SAN LUIS OBISPO, California, December 9 /PRNewswire/ --

- Il nuovo servizio offre annunci visuali a costi contenuti con un solo clic

In tempi di incertezza economica come quelli attuali, le aziende ricercano nuovi e più efficaci modi per pubblicizzare i propri prodotti e servizi. iPromote.com offre a chiunque abbia un sito Internet la possibilità di promuovere rapidamente ed in modo semplice prodotti, eventi o servizi a milioni di utenti di Internet. Gli utenti devono solo digitare l'indirizzo della propria pagina Internet in www.ipromote.com e fare clic su "Create My Ads" (Crea annuncio pubblicitario). La soluzione tecnologica WebpageToAds(TM) di iPromote analizza la pagina, seleziona i contenuti di maggiore pertinenza, e appronta immediatamente un ricco pacchetto multimediale visuale pronto per essere presentato a milioni di persone utilizzando la rete pubblicitaria di iPromote.

"La maggior parte delle aziende ha investito risorse significative per progettare e realizzare i contenuti dei propri siti," ha affermato Michael Barr, CEO. "Tuttavia, molti non hanno il tempo o le risorse per creare e gestire annunci pubblicitari in grado di attirare persone sui loro siti. Il nostro prodotto consente di realizzare tutto ciò anche per chi può contare su un budget limitato di soli 5 dollari USA al giorno. Mette di fatto la potenza della pubblicità visuale nelle mani degli utenti."

iPromote consente agli utenti di accedere facilmente a pubblicità visuale self-service pagabile sulla base delle visite, così come accade per la pubblicità con i motori di ricerca. Con iPromote, gli utenti pagano solo quando le persone vengono indirizzate sul loro sito, rendendo così semplice valutare il successo delle loro campagne. A differenza della ricerca di annunci pubblicitari basati sul testo, gli annunci pubblicitari visuali di iPromote indirizzano le persone in modo proattivo verso i siti Internet designati. iPromote realizza tutto ciò utilizzando soluzioni tecnologiche in attesa di brevetto che eliminano i costi associati allo sviluppo di contenuti creativi, all'acquisto di spazi pubblicitari e alla distribuzione degli annunci pubblicitari.

La soluzione di iPromote per il passaggio dalla realtà locale a quella globale etichetta geograficamente gli annunci pubblicitari in qualsiasi regione: città, stato, nazione, o nel mondo. Gli utenti possono promuovere le realtà aziendali nelle aree locali, o a livello nazionale in modo da aiutarne la crescita. Usando i rapporti in tempo reale, gli inserzionisti possono vedere con precisione dove e quando i loro annunci pubblicitari sono più efficaci in modo da poter concentrare le iniziative pubblicitarie e promozionali future in quelle aree.

iPromote offre anche partenariati con siti Internet permettendo loro di offrire direttamente ai propri membri pubblicità visuale. I partner aziendali generano flussi maggiori di entrate e aumentano il traffico sui loro siti nel momento in cui i loro utenti iniziano una campagna iPromote. L'implementazione è semplice ed i partner ricevono una parte dei ricavi da iPromote.

iPromote, è una divisione di 2KDirect, Inc., offre una soluzione self-service per la pubblicità visuale dalla creazione automatica di pubblicità alla distribuzione e rapporti in tempo reale. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet www.ipromote.com.

FONTE iPromote