iSuppli ospiterà briefing sullo stato della ricerca in Europa

15 Mar, 2006, 08:00 GMT Da iSuppli Corp.

EL SEGUNDO, California, March 15 /PRNewswire/ --

Quali trend attuali avranno il maggiore impatto sui settori dei semiconduttori e dell'apparecchiatura elettronica in Europa nel 2006 e in futuro? Quali tecnologie rimodelleranno il settore dell'elettronica nella prossima decade in Europa? Le società europee, come possono perfezionare le pratiche di approvvigionamento per tagliare i costi e ridurre i rischi?

Le risposte a queste domande e a molte altre saranno offerte al 2006 European Briefing Series di iSuppli Corp., che si svolgeranno a Praga, Repubblica Ceca, martedì 25 aprile e mercoledì 26 aprile.

All'evento, cui parteciperanno analisti e ospiti di iSuppli, verranno presentate opinioni sugli sviluppi del settore dell'elettronica ed analisi sul loro impatto sul mercato europeo.

La 2006 European Briefing Series di iSuppli è suddivisa in due sessioni distinte, mirate a segmenti industriali specifici e alle problematiche di rilievo per il mercato europeo. La prima giornata si concentrerà interamente sull'approvvigionamento, mentre la seconda sui semiconduttori. L'evento è strutturato in modo che i partecipanti possono scegliere la sessione di maggiore interesse e pagare per partecipare solo a quella porzione del programma.

Gli oratori sono:

- Jean-Philippe Dauvin, vicepresidente ed economista capo del gruppo di
      STMicroelectronics, che offrirà la presentazione dal titolo: Europe
      at a Crossroads (L'Europa a un crocevia).
    - Barbara Schaden, economista capo presso Infineon Technologies, che
      presenterà il discorso intitolata: A Vision of the Semiconductor
      Industry in 2016 (Visione dell'industria dei semiconduttori nel
      2006).
    - Sang Park, funzionario esecutivo di iSuppli, disserterà su come
      migliorare le pratiche di approvvigionamento.
    - Dale Ford, vicepresidente, market intelligence di iSuppli, che
      esaminerà il business globale dei semiconduttori.

La 2006 European Briefing Series si svolgerà nella stessa sede, ovvero l'Hotel Josef di Prague, del iSuppli's Flat Information Displays Europe 2006 (FID Europe 2006), previsto per giovedì 27 aprile.

Per ulteriori informazioni e registrarsi, visitare: http://www.isuppli.com/europe2006

Tutte le informazioni e le proprietà intellettuali ivi contenute sono di proprietà esclusiva di iSuppli Corporation.

Informazioni su iSuppli Corporation

iSuppli Corporation, è un'azienda leader a livello mondiale nel reperimento di informazioni per l'industria elettronica che offre i propri servizi a EMS, OEM, e fornitori. iSuppli si avvale di personale che vanta una vasta esperienza nel settore della componentistica, dei sistemi oltre ad analisti del mercato delle applicazioni. Per ottenere ulteriori informazioni, visitare www.isuppli.com.

Sito Web: http://www.isuppli.com/europe2006
    Sito Web: http://www.isuppli.com