iSuppli ospiterà la 2007 European Research Briefings

26 Feb, 2007, 09:00 GMT Da iSuppli Corporation

EL SEGUNDO, California, February 26 /PRNewswire/ --

Che cambiamenti interverranno nel mercato della telefonia mobile entro il 2011? Che impatto avrà l'industria dell'infotainment automobilistico sui mercati internazionali dei semiconduttori e dell'elettronica per i consumatori? In che modo la catena di valore della distribuzione dei prodotti multimediali in rapido cambiamento potrà modificare l'industria elettronica?

2007 European Briefing Series di iSuppli offre le risposte a queste e a molte altre domande. L'evento si terrà a Budapest, Ungheria martedì 24 aprile e mercoledì 25 aprile. iSuppli ospiterà anche la Flat Information Displays (FID) Europe 2007 il giorno seguente, giovedì 26 aprile. In occasione dell'evento gli analisti e gli ospiti di iSuppli presenteranno le proprie opinioni sugli sviluppo dell'industria elettronica e ne analizzeranno i riflessi sul mercato europeo.

La 2007 European Briefing Series di iSuppli è strutturata in due sessioni distinte, della durata di una giornata ciascuna, mirate a segmenti specifici del settore e a temi interessanti per il mercato europeo. La prima giornata è dedicata alla mobilità nell'industria globale dei semiconduttori, e prende in esame computer, elettronica per il mercato dei consumatori, l'infotainment automobilistico e comunicazioni mobili. Nella seconda giornata verrà affrontato il problema di come mobilitare l'Europa in modo che abbia successo nella catena del valore nel mondo, concentrandosi sulle tendenze globali e su come le società europee possono trarre vantaggio da tali tendenze. FID 2007 metterà l'accento sull'interazione tra la distribuzione dei contenuti e il mercato della presentazione, che comprende i nuovi canali di distribuzione come la Internet Protocol Television (IPTV), la TV mobile e le reti domestiche.

La 2007 European Briefing Series è strutturata in modo tale che i partecipanti possano scegliere quale sessione è di loro interesse e quindi pagare e presenziare solo la parte di programma che li interessa.

I conferenzieri comprendono:

-- Dale Ford, vice presidente di iSuppli, Market Intelligence,
       che parlerà delle forze che stanno agendo nei
       settori dei semiconduttori e dei componenti elettronici
       a livello globale.

-- Richard Robinson, analista principale, elettronica per il
       settore auto, che discuterà come l'industria dell'auto
       possa integrare i dispositivi elettronici portatili,
       come i lettori MP3, nei loro sistemi di infotaiment.

-- Mark Kirstein, vice presidente di iSuppli per i contenuti
       e i servizi multimediali, che parlerà della transizione
       dalle comunicazioni ai media come prossimo elemento in
       grado di stimolare la crescita nel mondo dell'elettronica.

-- Chris Crotty, iSuppli analista senior per le piattaforme
       destinate ai consumatori, che illustrerà se i componenti
       elettronici per il mobile destinato ai consumatori
       saranno il prossimo grande momento.

-- Paul Semenza, vice presidente di iSuppli per la ricerca
       visualizzazione, che prederà in esame il futuro del mercato
       della visualizzazione e che aiuterà a identificare le
       opportunità di crescita futura.

Tra i conferenzieri invitati ci sono rappresentanti di Nokia, NXP Semiconductors, Philips, SonyEricsson, e Vodaphone.

La 2007 European Briefing Series e FID Europe 2007 si terranno presso l'art'otel Budapest. Per maggiori informazioni e per la registrazione, visitare: http://www.isuppli.com/europe2007/

I giornalisti possono partecipare gratuitamente all'evento.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare:

Jonathan Cassell
    Direttore editoriale e manager, Relazioni pubbliche
    iSuppli Corporation
    Ufficio: +1-408-654-1714
    Cellulare: +1-408-921-3754
    www.isuppli.com

Tutte le informazioni e la proprietà intellettuale qui contenuta sono di esclusiva proprietà di iSuppli Corporation

Informazioni su iSuppli Corporation

iSuppli Corporation è un'azienda leader a livello mondiale nella ricerca della catena di valore e dei servizi di consulenza. iSuppli offre i propri servizi di market intelligence a EMS, OEM, e fornitori oltre che per i prodotti elettronici per il mercato consumatori e attività multimediali. I servizi forniti da iSuppli spaziano da ricerche per componenti elettronici a previsioni di mercato per applicazioni specifiche di dispositivi, da analisi specifiche a elettronica per il mercato consumer e da dispositivi di visualizzare e ricerca di sistemi a contenuti e servizi multimediali. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet www.isuppli.com

Sito Internet: http://www.isuppli.com/europe2007

FONTE iSuppli Corporation