Italia eliminata - su viagogo i tifosi possono vendere in maniera sicura biglietti per la semifinale

23 Giu, 2008, 11:00 BST Da viagogo

MONACO DI BAVIERA, June 23 /PRNewswire/ -- Purtroppo l'Italia non ce l'ha fatta: gli undici di Donadoni sono stati sconfitti e non giocheranno nella semifinale del Campionato d'Europa. I tifosi delusi che avevano sperato nella squadra italiana e preferiscono adesso vendere i propri biglietti per la semifinale possono farlo senza rischi su viagogo.de, l'azienda europea leader nel mercato secondario per biglietti.

viagogo offre ai propri clienti una garanzia al cento per cento. Infatti, l'azienda garantisce che il venditore riceva il prezzo negoziato e che l'acquirente riceva il suo biglietto in tempo per entrare nello stadio.

Daniel Nathrath, Country Manager per la Germania, Austria e Svizzera presso viagogo: "È comprensibile che i tifosi italiani desiderano vendere i propri biglietti per i prossimi giri. Da noi i tifosi sono sicuri, protetti contro inganni e possono vendere in maniera semplice e senza rischio i propri biglietti."

Il servizio su viagogo.de è disponibile in tedesco, inglese, spagnolo e olandese.

Su viagogo:

viagogo è una piattaforma online su cui rivendere e scambiare senza rischi ed in maniera sicura e garantita biglietti per manifestazioni. viagogo è stata fondata nel 2006 dall'azienda Internet Eric Baker in Gran Bretagna. Già prima Eric Baker aveva dimostrato un fiuto sicuro quando fondò la ditta americana StubHub.com che è diventata oggi il sito web con maggior successo per la rivendita di biglietti per diverse manifestazioni negli Stati Uniti.

viagogo è il primo fornitore di un tale servizio in Germania e arricchisce il mercato online grazie alle sue strutture efficaci e trasparenti. Grazie alla sua rapida crescita viagogo è diventata la piattaforma di rivendita biglietti leader in Europa, dopo soli dieci mesi dalla sua fondazione e si vanta di partner esclusivi quali Manchester United, FC Chelsea e FC Bayern München. Inoltre, viagogo ha stipulato numerosi contratti di cooperazione, come per esempio con Madonna, Warner Music International e facebook nonché con organizzazioni di beneficenza come Amnesty International e charity per artisti di Linkin Park o Peter Gabriel.

Contatto per la stampa: per maggiori informazioni rivolgetevi a
    Publicis Consultants: Germania, Heiko Geibig
    Tel. +49-69-15402-379, heiko.geibig@publicis-consultants.de