ITT Corporation fa valere con successo i Diritti del Marchio di Fabbrica

12 Lug, 2007, 08:00 BST Da ITT Corporation

WHITE PLAINS, New York, July 12 /PRNewswire/ --

La ITT Corporation (NYSE : ITT ) ha annunciato oggi di aver concluso un accordo omnicomprensivo sul marchio di fabbrica con la Brothers Choice S.A. Spagna e le entità spagnole affiliate così come con i fornitori turchi di prodotti contraffatti . In virtù dell'accordo, approssimativamente su 10.000 apparecchi televisivi di marca ITT destinati alla vendita sul mercato Europeo, molti dei quali confiscati dalle autorità doganali, sono state rimosse le etichette ITT contraffatte, sono stati nuovamente marchiati ed imballati in modo da evitare qualsiasi riferimento alla ITT. Inoltre ognuna delle entità spagnole e turche ha acconsentito di pagare un'indennità alla ITT. Con la conclusione di questo accordo termineranno tutte le controversie con le entità spagnole e turche per la contraffazione del marchio di fabbrica e la Karcher Television GmbH in Germania rimane il concessionario ITT esclusivo del marchio di fabbrica ITT per l'elettronica distribuita in Europa.

"ITT è soddisfatta di questo risultato e le nostre azioni dimostrano che siamo completamente impegnati ad agire dove é necessario per proteggere una delle risorse di maggior valore della ITT - il nostro nome " ha detto Vincent A. Maffeo, Vice Presidente Senior e Consigliere Generale.

La ITT Corporation (www.itt.com) fornisce prodotti e servizi di tecnologia avanzata in diversi mercati in crescita. ITT è leader globale nel settore del trasporto, trattamento e controllo dell'acqua ed altri fluidi. La società sostiene un ruolo vitale nella sicurezza internazionale tramite le sue comunicazioni nell'ambito della Difesa e prodotti elettronici; sorveglianza spaziale e sistemi di informazione; l'ingegneria avanzata ed I servizi integrati. E' anche presente con un'ampia gamma di prodotti su mercati in crescita come in marina per il tempo libero e connettori elettrici. Con sede centrale a White Plains, N.Y. la società, nel 2006 ha ottenuto un fatturato pari a US$ 7,8 miliardi. Oltre che alla Borsa di New York le azioni ITT Corporation sono quotate sull' Euronext e alla Borsa di Francoforte.

Sito Web: http://www.itt.com

FONTE ITT Corporation