Johnson & Johnson inaugura il Padiglione dei Giochi Olimpici presentando una mostra con gli autentici Guerrieri di Terracotta di Qin Shi Huang

07 Ago, 2008, 04:13 BST Da Johnson & Johnson

PECHINO, August 7 /PRNewswire/ --

-- L'esperienza di Pavilion's Caring World presenta alta tecnologia e mostre interattive.

Johnson & Johnson (NYSE: JNJ), partner internazionale del Comitato Internazionale Olimpico e partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Pechino 2008 ha inaugurato oggi il proprio Padiglione dei Giochi Olimpici nell'Olympic Green. Come parte dell'esibizione di Pavilion's Caring World che presenta l'impegno dell'azienda verso la cura degli altri e la creazione di una società più sana nel mondo, Johnson & Johnson offre ai visitatori dei Giochi Olimpici a Pechino 2008 la possibilità di sperimentare una rara esibizione degli autentici Guerrieri di Terracotta di Qin Shi Huang.

Il Padiglione dei Giochi Olimpici Johnson & Johnson e l'esibizione Caring World saranno aperti per i visitatori nell'Olympic Green da sabato, 9 agosto, a sabato, 23 agosto, dalle 9 a.m. fino alle 10 p.m.

Caring World presenta una serie di otto esibizioni con alta tecnologia e interattive che dimostrano come l'azienda celebra lo spirito della cura per gli altri al fine di creare un mondo più sano. Dall'esibizione "Le nostre aspirazioni", dove le persone condividono le loro storie, riflessioni e memorie riguardo all'offrire e al ricevere assistenza nel corso della loro vita, all'esibizione "Sfide globali" che descrive come Johnson & Johnson è impegnata su molti fronti nelle più importanti sfide globali sanitarie, per arrivare all'installazione "Tecnologie Vitali" che mostra come la tecnologia medica può riportare la gioia nella vita, l'esperienza del Padiglione desidera comunicare come la cura degli altri dà significato alla propria vita.

Il momento culminante dell'esperienza del Padiglione è l'esibizione dei Guerrieri di Terracotta di Qin Shi Huang, che rappresenta l'impegno dell'azienda verso la comunità. Per celebrare la lunga collaborazione tra Johnson & Johnson e il Museo dell'Esercito di Terracotta di Qin Shi Huang in Cina con lo scopo di proteggere e preservare questi preziosi resti, cinque autentici guerrieri di terracotta di Qin Shi Huang saranno esposti nel Padiglione dei Giochi Olimpici: un arciere in posizione eretta, un arciere inginocchiato, due ufficiali e un guerriero frammentato.

"Johnson & Johnson da molto tempo è guidato dal valore della cura per la salute e il benessere della gente e delle comunità nel mondo e l'esibizione interattiva Caring World è un nostro omaggio sia alla gente, le cui azioni quotidiane di gentilezza rendono il nostro mondo un luogo più altruista, sia uno sguardo irresistibile sul futuro della sanità" ha riferito William C. Weldon, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Johnson & Johnson. "La nostra esibizione presenta anche cinque Guerrieri di Terracotta di Qin Shi Huang e racconta la storia dell'importante collaborazione tra Johnson & Johnson e il Museo dell'Esercito di Terracotta di Qin Shi Huang".

Quando diverse varietà di funghi hanno iniziato a colpire l'Esercito di terracotta alla fine del 1990, Xian-Janssen Pharmaceuticals Ltd. (XJP) e Janssen Pharmaceutica in Belgio, tutte e due aziende di Johnson & Johnson, hanno subito iniziato a lavorare con gli scienziati del Museo per creare un laboratorio sul posto per la ricerca sui funghi e sviluppare le capacità degli scienziati riguardo alle soluzioni antifungine. Le aziende hanno lavorato a stretto contatto con gli scienziati del Museo per personalizzare le soluzioni antifungine dell'azienda e contribuire, così, alla preservazione dei resti.

Il Padiglione dei Giochi Olimpici Johnson & Johnson è un luogo impressionante di 25.000 piedi quadric di acciaio e vetro che utilizza un design innovativo e responsabile verso l'ambiente. Il sistema di raffreddamento passivo ecologico dell'edificio include oltre 4.000 steli di bambù piantati attorno alla struttura e sul suo tetto. Il bambù con le aree adibite al verde e le fontane aiuteranno a mantenere fresco il sito, mentre creeranno una lussureggiante oasi per gli ospiti nel cuore dell'Olympic Green.

Informazioni su Johnson & Johnson

Caring for the World ... una persona alla volta, ispira e riunisce la gente di Johnson & Johnson. Abbracciamo la scienza e la ricerca - portando nuove idee, prodotti e servizi per migliorare la salute e il benessere della gente. I nostri 120.200 dipendenti presso più di 250 aziende di Johnson & Johnson lavorano con partner nel settore sanitario per influire quotidianamente sulla vita di oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. Johnson & Johnson è un Partner Ufficiale dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Pechino 2008, un Partner Internazionale del Comitato Internazionale Olimpico e un orgoglioso Partner del Comitato Olimpico degli Stati Uniti e della Squadra Olimpica degli USA.

Per ulteriori informazioni, foto e video si prega di visitare jnj.com.cn/Olympics/en/press.

Contatti con i Media:
    Lorie Gawreluk                       Rick McCabe