Johnson Controls annuncia una partnership con Fengfan Ltd nel mercato delle batterie per auto in Cina

19 Lug, 2007, 20:42 BST Da Johnson Controls, Inc.

MILWAUKEE, July 19 /PRNewswire/ --

Johnson Controls, Inc., fornitore leader mondiale di batterie per auto, ha annunciato oggi di aver stilato un memorandum d'intesa con Fengfan Ltd con sede a Baoding, nella provincia di HeBei per la realizzazione di una joint venture destinata alla progettazione, produzione, vendita ed assistenza di batterie piombo-acido ermetiche per il mercato automobilistico cinese.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030423/JCILOGO)

Attualmente, Johnson Controls gestisce un impianto per la produzione di batterie piombo-acido costruito a Shanghai nel 1997 e distribuisce i propri prodotti con marchio Varta(R) ad OEM e al mercato dei ricambi auto cinese. Questa relazione con Fengfan rispecchia ulteriormente l'impegno della società a sostenere ed aumentare la propria clientela in Cina.

Baoding Jin Fengfan Storage Battery Company Ltd è stata fondata nel 1958 ed è una società per azioni statale e controllata dal socio di maggioranza China Shipbuilding Industry Corporation (CSIC). Fengfan è principale produttore di batterie per uso industriale e per i trasporti nella Repubblica Popolare Cinese con una quota di mercato che super il 20%.

Johnson Controls è un leader mondiale per competenza automobilistica, efficienza edile e soluzioni di alimentazione. Al settore automobilistico la società offre soluzioni per interni che contribuiscono a rendere più agevole, sicura e piacevole la guida. Nel settore edile, offre prodotti e servizi che ottimizzano il consumo energetico e migliorano il comfort e la sicurezza. Johnson Controls fornisce anche batterie per auto e veicoli elettrici e ibridi, nonché progettazione di sistemi e competenza nel servizio. Johnson Controls (NYSE: JCI) conta 136.000 impiegati in oltre 1.000 sedi, servendo clienti in 125 paesi. Fondata nel 1885, la direzione generale della società è a Milwaukee, nel Wisconsin. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.johnsoncontrols.com/

Sito web: http://www.johnsoncontrols.com

FONTE Johnson Controls, Inc.