Kerio Technologies, Inc. diventa Alliance Partner di Fujitsu Siemens Computers

04 Gen, 2005, 05:00 GMT Da Kerio Technologies Inc.

SANTA CLARA, California, January 4 /PRNewswire/ --

- Soluzioni software di sicurezza su Internet per le piccole e medie imprese

Kerio Technologies Inc., produttore leader di soluzioni software di sicurezza e messaging per Internet, ha annunciato oggi di essere stata nominata Alliance Partner dalla Fujitsu Siemens Computers, il principale fornitore europeo di soluzioni IT. Con un obiettivo strategico responsabile su prodotti di Mobilità e di Business Critical Computing della prossima generazione, Fujitsu Siemens Computers offre il programma Alliance Partner (www.fujitsu-siemens.com/partner) a produttori software indipendenti e ad integratori di sistemi, che soddisfano rigidi criteri di compatibilità, per fornire prodotti e servizi che aggiungano valore economico per i clienti.

Kerio Technologies, Inc. fornisce alle piccole e medie imprese soluzioni software di firewall e messaging per Internet, ponendo in risalto la consegna sicura dei dati sulle reti.

WinRoute Pro si è evoluto fino a diventare il primo prodotto firewall per gateway: Kerio WinRoute Firewall. Kerio WinRoute Firewall semplifica la sicurezza delle reti delle piccole e medie imprese grazie ad un'interfaccia estremamente configurabile, e tuttavia facile da usare, riducendo in tal modo la spesa totale d'investimento. La suite di caratteristiche funzionali, continuamente aggiornata, rende questo prodotto molto competitivo, mentre la sua affidabilità ed il suo prezzo inducono stima e fedeltà da parte degli amministratori di sistemi.

"Essere accettati nel programma Alliance Partner di Fujitsu Siemens rappresenta un riconoscimento fondamentale per Kerio", ha detto Joseph Zacharias, Managing Director, Kerio Technologies UK. "Permettendo ai nostri clienti un maggiore accesso ai nostri prodotti software firewall e messaging per Internet, possiamo confermare il nostro assoluto impegno per garantire la sicurezza delle comunicazioni in un mondo sempre più collegato".

Fujitsu Siemens Computers è il principale fornitore europeo nel settore IT. La società offre anche prodotti e soluzioni per le piccole e medie imprese.

Chi è Kerio Technologies Inc.

Innovatore per la sicurezza su Internet fino dal 1997, Kerio Technologies Inc. (www.kerio.com) offre soluzioni software firewall e messaging per Internet concepite specialmente per le reti di piccole e medie imprese, ponendo l'enfasi sulla consegna sicura dei dati sulla rete. La sede centrale di Kerio è a Santa Clara, in California, USA, con uffici in Gran Bretagna e nella Repubblica Ceca. Fra i partner tecnologici di Kerio: McAfee, Inc. e Internet Security Systems.

FONTE Kerio Technologies Inc.