Key Safety Systems e Chery Automobile Company firmano un Memorandum of Understanding per lo sviluppo di avanzati sistemi di sicurezza a trattenuta per i mercati di esportazione

25 Apr , 2006, 23:52 BST Da Key Safety Systems, Inc.

SHANGHAI, Cina, April 25 /PRNewswire/ --

Key Safety Systems, Inc. ("KSS") -- leader nel settore mondiale di sistemi e componenti per autoveicoli - ha firmato un Memorandum of Understanding (MOU) con Chery Automobile Company (Chery), di Wuhu City nella Provincia di Anhui nella Repubblica Popolare Cinese. Il MOU contiene le intese di massima di KSS e Chery finalizzate alla creazione di una partnership strategica mirata alla progettazione e allo sviluppo di avanzati sistemi di sicurezza a trattenuta per i veicoli Chery, omologabili in tutti mercati mondiali, Nord America e Europa comprese.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060425/DETU028 )

"Siamo estremamente lieti di aver firmato questo MOU, e, con vivo piacere, lavoreremo con Chery sulle loro soluzioni di avanzati sistemi di sicurezza per i mercati di esportazione. Per implementare questo rapporto, intendiamo utilizzare in pieno il nostro modernissimo Asia Technology Center di Shanghai. Senza dubbio, questa partnership strategica rappresenta un affare vincente per entrambe le società, nel loro progredire sui mercati automobilistici mondiali", ha detto Jason Luo, Presidente e COO di Key Safety Systems, Inc.

"Il rapporto con Chery riflette il nostro solido impegno sul mercato della Cina e sulla regione dell'Asia-Pacifico, unitamente considerata, e sottolinea il significato dell'investimento di 30M di USD nel nostro centro tecnologico e di produzione a Shanghai", ha aggiunto B. Edward Ewing, Chairman e CEO di Key Safety Systems, Inc. "Inoltre, per servire meglio i nostri clienti, siamo pronti ad espandere la nostra capacità produttiva in Cina, come necessario".

Informazioni su Key Safety Systems

Key Safety Systems, Inc., una società affiliata di Key Automotive Group dall'aprile 2003, è leader mondiale per la progettazione e produzione di sistemi e componenti cruciali per la sicurezza, compresi air-bag, cinture di sicurezza e volanti. I prodotti di Key Safety Systems sono usati su più di 300 modelli di veicoli di oltre 45 case automobilistiche di tutto il modo. L'organizzazione mondiale di Key Safety Systems comprende 32 strutture di produzione, tecniche e commerciali in 12 Paesi, con un fatturato superiore a 1,1 miliardi di USD, con un organico di oltre 9.000 dipendenti.

Informazioni su Key Automotive Group

Le società del Key Automotive Group formano un'affiliazione di fornitori primari di sistemi e componenti per il settore automobilistico mondiale. Un'affiliata importante è la Key Plastics. Fornitore leader di prodotti stampati a iniezione al mercato degli autoveicoli, Key Plastics offre servizi tecnici, di progettazione, gestione di programmi e produzione in tutto il Nord America, Europa e Asia. Con stabilimenti di produzione a Shanghai, tramite la joint venture Shanghai Key Automotive Plastic Component Co. Ltd., Key Plastics offre supporto in termini di qualità di classe mondiale, consegne, costi e assistenza tecnica ai loro clienti Tier 1 e OEM.

Fondato nel 2002 dallo Ewing Management Group, le società di Key Automotive Group generano un fatturato di oltre 1,8 miliardi di dollari e danno lavoro a più di 14.000 dipendenti in modernissime strutture tecniche e di produzione in 15 Paesi del Nord America, Europa e Asia.

FONTE Key Safety Systems, Inc.