Kurt Rembold - nuovo CSO di Würth Phoenix

15 Dic, 2004, 10:35 GMT Da Wuerth Phoenix B.V.

CHUR, La Svizzera, December 15 /PRNewswire/ -- Con l'ingresso di Kurt Rembold in Würth Phoenix la società non accoglie solo un esperto IT di straordinarie capacità, ma anche una riconosciuta personalità nel campo direzionale con una ventennale esperienza nel settore. Il Chief Sales Officer worldwide (CSO) appena nominato sarà, in qualità di membro del gruppo dirigente, in stretto contatto con Reinhold Würth, il <<padre di Würth Phoenix>>.

Kurt Rembold è sposato, padre di tre figli e risiede a Endingen am Kaiserstuhl (D). Pioniere di sistemi economici e di produzione di merci computerizzati, egli ha raggiunto con la coerente applicazione delle sue idee non solo la standardizzazione dei processi commerciali ad alto livello, ma ha anche contribuito in modo determinante, grazie alle sue soluzioni orientate alla pratica, allo sviluppo della condivisione di dati nel settore dei software per le comunicazioni.

Kurt Rembold ha collaborato, tra l'altro, con IBM in qualità di System Engineer e Responsabile vendite. La società informatica da lui fondata nel 1981, <<Rembold und Holzer EDV Beratung GmbH>>, si è specializzata con successo nelle soluzioni software ERP per l'industria automobilistica complementare. La società si è fusa nel 1998 con la società produttrice di software BIW (Weinstadt) dando vita a <<BRAIN International AG>>, in cui Kurt Rembold si è assunto la responsabilità dei settori vendite e marketing.

Con le sue importanti esperienze, Kurt Rembold integra il team di Würth Phoenix, che va incontro alle esigenze di società attive nel settore della logistica e del commercio in regioni importanti da un punto di vista strategico in Europa, Asia e America, tramite l'applicazione di ampi programmi di ottimizzazione. Grazie all'analisi di settori fondamentali quali acquisti, vendite, disposizione e logistica, Würth Phoenix accerta il potenziale inutilizzato di clienti medi, grandi e piccoli.

Per Würth Phoenix la decisione di avere Kurt Rembold come nuovo CSO significa posizionare con successo le sue soluzioni per il commercio e per la logistica, il che rappresenta un elemento centrale nella pianificazione generale a livello strategico. Poiché, essendo una società con oltre 400 dipendenti, Würth Phoenix - insieme alla casa madre Würth - prende parte a un mercato mondiale di oltre 80 Paesi.

Vedere fotografia: http://www.presseportal.ch/de/story.htx?nr=100483866

Contatti:
    Würth Phoenix B.V. 's-Hertogenbosch
    Filiale di Coira
    Diana P. Hofstetter, Head of Marketing Services
    Tel.: +41-81-558-30-40
    Aspermontstrasse 1
    7000 Coira
    www.wuerth-phoenix.com
    diana.hofstetter@wuerth-phoenix.com

FONTE Wuerth Phoenix B.V.