Kyriba Corporation apre una nuova sede a Hong Kong per favorire l'espansione nell'area APAC

14 Nov, 2008, 14:19 GMT Da KYRIBA

SAN DIEGO, California, November 14 /PRNewswire/ -- Kyriba, leader mondiale del software Web-based per la gestione della tesoreria aziendale e dei pagamenti, ha annunciato l'apertura di una nuova sede a Hong Kong. Gli uffici sono situati in Two Pacific Place, Suite, 2414, 88 Queensway, Hong Kong.

"I nuovi uffici di Hong Kong ci permetteranno di espandere la nostra presenza nell'area Asia-Pacifico e di fornire consulenza e supporto locale ai nostri clienti, tra cui Liz Claiborne/Mexx, e Atlas Air," ha dichiarato Jean-Luc Robert, CEO di Kyriba Corporation. "Fornire ai nostri clienti soluzioni e supporto su scala internazionale, sempre e ovunque, questa è la missione di Kyriba. Questa espansione è coerente con il nostro obiettivo di offrire accesso sicuro e affidabile alla nostra piattaforma Web-based di gestione della tesoreria, sia per la gestione domestica che internazionale."

A proposito di Kyriba :

Kyriba è fornitore globale di soluzioni per la gestione della tesoreria aziendale on-demand in modalità SaaS (Software as a Service). I clienti utilizzano il sistema on-line Kyriba per automatizzare e controllare meglio le proprie operazioni quotidiane di cash management, tra cui la centralizzazione delle posizioni bancarie, delle operazioni e previsioni di cassa, l'automazione delle scritture contabili e la gestione degli investimenti. Il sistema acquisisce automaticamente gli estratti conto bancari e facilita la riconciliazione automatica bancaria e contabile,

La soluzione soddisfa le severe normative Sarbanes-Oxley 404 in termini di audit trail, workflow e sicurezza, fornendo al contempo una perfetta integrazione con le applicazioni di terze parti. Fondata nel 2000 e con sedi a San Diego, New York, Parigi, Milano, Rio de Janeiro e Hong Kong, Kyriba fornisce la sua piattaforma a più di 7.000 utenti, distribuiti fra centinaia di gruppi industriali, compagnie di assicurazione e istituzioni finanziarie.

Contatti:
    Kyriba Italia