La conferenza FID 2006 di iSuppli prevede la partecipazione del gotha nel settore degli schermi e display

31 Ago, 2006, 11:00 BST Da iSuppli Corporation

EL SEGUNDO, California, August 31 /PRNewswire/ --

La conferenza Flat Information Displays North America 2006 (FID 2006) di iSuppli Corp. di novembre proporrà un gruppo straordinario di relatori ospiti a rappresentare il settore dei display.

Dirigenti dalle aziende più disparate produttrici di dispositivi elettronici di consumo, di materiali e componenti ed esperte nelle tecniche di illuminazione a stato solido, disserteranno sui molteplici aspetti della catena di produzione dei display elettronici. I relatori di riguardo che parteciperanno al FID 2006 sono:

- Peter Bocko, vicepresidente vendite e marketing di Corning Inc.

- Paul Peng, vicepresidente e direttore generale di display per l'IT
      di AU Optronics Corp.

- Phil Abram, vicepresidente, marketing prodotti televisivi di Sony Corp.

- Greg Heinzinger, presidente, Qualcomm MEMS Technologies.

- John Morriss, vicepresidente e direttore generale della Business Unit
      Display di Hewlett-Packard Co..

- David Lacey, direttore generale, Organic Light-Emitting Diode (OLED),
      di OSRAM GmbH.

- Jim Sanduski, vicepresidente senior, prodotti digitali audio e video,
      Samsung Electronics America.

FID 2006 North America si svolgerà a San Jose, California presso l'hotel Marriott di San Jose, dall'8 al 10 novembre.

Come negli anni precedenti, gli eventi giornalieri previsti dalla conferenza saranno suddivisi in due tranche, ciascuna esaminerà completamente i prodotti o i settori applicativi più recenti, tra cui quello televisivo, della telefonia cellulare e dei piccoli, medi e grandi schermi.

L'edizione del 2006 ospiterà per la prima volta un'esposizione delle nuove tecnologie di iSuppli, che proporrà gli ultimi prodotti nel settore dei display così come le tecnologie emergenti, quali OLED, display flessibili, sorgenti luminose a stato solido e nuovi materiali o tecniche di lavorazione dei TFT-LCD.

La conferenza FID 2006 di iSuppli ospiterà inoltre un evento serale presso il rinomato Tech Museum of Innovation di San Jose.

La registrazione al FID 2006 è gratuita per i giornalisti.

Per ulteriori informazioni su FID 2006, visitare: http://www.isuppli.com/fid2006/

Tutte le informazioni e le proprietà intellettuali ivi contenute sono di proprietà esclusiva di iSuppli Corporation.

Informazioni su iSuppli Corporation

iSuppli Corporation, è un'azienda leader a livello mondiale nel reperimento di informazioni per l'industria elettronica che offre i propri servizi a EMS, OEM, e fornitori. iSuppli si avvale di personale che vanta una vasta esperienza nel settore della componentistica, dei sistemi oltre ad analisti del mercato delle applicazioni. Per ottenere ulteriori informazioni, visitare www.isuppli.com.

Sito Web: http://www.isuppli.com/fid2006

Sito Web: http://www.isuppli.com