La Diskeeper Corporation Delinea InvisiTasking(TM) su Server SQL ed Exchange Estremamente Utilizzati

23 Lug, 2008, 10:00 BST Da Diskeeper Corporation Europe

GRINSTEAD ORIENTALE, Inghilterra, July 23 /PRNewswire/ -- La Diskeeper Corporation ha pubblicato i risultati di un test indipendente che mostra come la rivoluzionaria tecnologia InvisiTasking(TM) mantiene i server piu' utilizzati liberi dalla frammentazione in maniera costante ed automaticamente, senza intaccare le risorse di sistema, e rendendo la deframmentazione facile da effettuare per gli amministratori di sistema e completamente trasparente per gli utenti finali.

La rivoluzionaria tecnologia InvisiTasking, termine coniato dall'unione di "Invisible" e "MultiTasking", e' sviluppata dalla Diskeeper Corporation e permette a questo strumento per la deframmentazione di operare solo sulle risorse inutilizzate. Lavora nel Background e non interferisce con le performance di sistema. Se non ci sono risorse disponibili, InvisiTasking smette di operare fino a quando alcune risorse vengono rese accesibili.

I laboratory della Percept Technology, un'azienda che si occupa di consulenza ed opera test indipendenti su prodotti tecnologici, ha operato un test su Microsoft Jetstress e Microsoft SQL server I/O simulator (SQLIOSim). Entrambi necessitano di un'altissima percentuale di risorse dell'hard disk, lasciando a Diskeeper solo poche risorse inutilizzate su cui operare.

I risultati hanno mostrato che InvisiTasking mantiene cio' che promette: Diskeeper ha deframmentato i files senza intromettersi o rallentare la produzione del sistema anche quando solo l'1% (su JetStress) e lo 0,3% (su SQLIOSim) delle risorse del disco erano disponibili per essere deframmentate.

I tests della Percept dimostrano che anche in situazioni dove i dischi sono pesantemente frammentati e le risorse del disco sono sopra la pari, Diskeeper mantiene le proprie promesse nel rendere il disco libero dalla frammentazione senza intaccare le performance del sistema.

La versione completa del white paper ed i risultati del test si trovano su http://www.diskeepereurope.com/assets/whitepapers/diskeeper_2008_enterptiseserver_performance_white_paper.pdf

È possibile ottenere una copia esclusiva degli ultimi documenti tecnici ed una versione free trial di Diskeeper(R) 2008 all'indirizzo http://www.diskeepereurope.com.

Panoramica su Diskeeper Corporation - Innovators in Performance and Reliability Technologies(TM):

Con oltre 29 milioni di licenze vendute, tutti i suoi clienti, dalle piccole e medie imprese alle grandi società, si affidano ai software Diskeeper per garantire performance e affidabilità senza uguali ai loro portatili, PC da tavolo e server. Diskeeper Corporation, inoltre, offre una protezione dei dati aggiornata al minuto e un recupero istantaneo dei file con Undelete(R).

(c) 2008 Diskeeper Corporation. Tutti i diritti riservati. Diskeeper, Undelete, I-FAAST, Fragshield, InvisiTasking, Disk Performance Analyzer for Networks e Innovators in Performance and Reliability Technologies sono marchi registrati di proprietà di Diskeeper Corporation. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Antonina Crimi
    UK and Italian Public Relations Manager