La divisione sudafricana di Hayes Lemmerz si aggiudica il titolo di miglior fornitore di Toyota

13 Apr , 2007, 20:56 BST Da Hayes Lemmerz International, Inc.

NORTHVILLE, Michigan, April 13 /PRNewswire/ --

Hayes Lemmerz International, Inc. (Nasdaq: HAYZ) ha annunciato oggi che il suo impianto di produzione di cerchi in lega leggera di Alrode in Sud Africa si è aggiudicato il riconoscimento più alto offerto da Toyota South Africa Motors Ltd., il premio di Fornitore dell'Anno per il 2006. Nel giustificare il premio, Toyota South Africa ha citato il livello sempre elevato del rendimento di Hayes Lemmerz in tutte le aree di competenza.

Oltre al premio Fornitore dell'Anno per il 2006, Hayes Lemmerz ha ricevuto un riconoscimento speciale nelle categorie Consegna e Rendimento di qualità.

"È un onore essere nominati Fornitore dell'Anno da un cliente così importante", ha dichiarato Trevor Volek, direttore amministrativo delle operazioni sudafricane della società. "La nostra massima priorità è garantire che i rigorosi standard di rendimento dei nostri clienti vengano rispettati e superati."

"Questo riconoscimento è un tributo al nostro programma dedito all'eccellenza gestionale e il nostro impegno ad essere leader mondiale", ha affermato Fred Bentley, COO e presidente del Global Wheel Group della società. "Il premio è il risultato dello straordinario rendimento in tutti le aree significative per Toyota. Dimostra la nostra capacità di sviluppare una collaborazione globale di successo con Toyota. I nostri collaboratori sono orgogliosi che i cerchi in lega leggera da noi prodotti contribuiscano in maniera importante alla performance e alla reputazione dei veicoli Toyota."

Hayes Lemmerz International, Inc. è un leader mondiale nella fornitura di cerchi, freni e organi di trasmissione per il settore automobilistico e dei veicoli commerciali per il trasporto su strada. La società conta 30 impianti e circa 8.500 impiegati in tutto il mondo.

Sito web: http://www.hayes-lemmerz.com

FONTE Hayes Lemmerz International, Inc.