La limetta per unghie più esclusiva al mondo contribuirà alla lotta contro l'AIDS

15 Dic, 2006, 16:03 GMT Da KOH Cosmetics International B.V.

AMSTERDAM, Paesi Bassi, December 15 /PRNewswire/ -- A riprova che il mondo degli articoli di lusso possiede una coscienza globale, KOH COSMETICS, con base ad Amsterdam, ha lanciato questa settimana la limetta per unghie più elegante ed esclusiva al mondo i cui proventi verranno devoluti ad assistere le donne incinta affette dal morbo HIV in Africa.

Questa settimana, nel corso della esposizione "Millionaire Fair" (salone del millionario) di Amsterdam KOH COSMETICS ha presentato con orgoglio la "KOH Diamond Nail File" una limetta per unghie tempestata di diamanti, che non ha eguali per grazia, bellezza ed eleganza. Con ostentazione questa limetta per unghie con diamanti assume il titolo di "limetta per unghie più esclusiva al mondo", entrando immediatamente nella classe degli articoli unici e di lusso per collezionisti.

Dalla lavorazione tradizionale all'incastonatura perfetta effettuata dalla società olandese Coster Diamonds (www.costerdiamonds.com), la "Diamond Nail File" è stata stimata 39.950,00 euro. Oltre mille diamanti Top Wesselton VS dal taglio a brillante per un totale di 28 carati incastonati nell'impugnatura in oro bianco, conferiscono alla limetta un'aura di maestosa luminosità. La "Diamond Nail File" è la prima di una nuova linea di articoli di lusso a sfondo sociale per i consumatori dal gusto più raffinato al mondo.

Margreet Van Roemburg, presidente di KOH Cosmetics ha affermato che la presentazione della limetta per unghie è solo il principio. La Sig.ra Van Roemburg ha affermato, inoltre, che KOH ha in programma di proporre un nuovo articolo tempestato di diamanti per collezionisti nei prossimi anni. KOH elargirà tutti i proventi della serie a Orange Babies (www.orangebabies.com) un'organizzazione di beneficenza creata dalla comunità della moda per aiutare le donne incinta affette dal morbo HIV in Africa. KOH COSMETICS appoggia Orange Babies dalla sua fondazione nel 1999.

"Abbiamo concluso che il modo più originale ed efficace in cui KOH avrebbe potuto aiutare era di creare e promuovere una serie di articoli per collezionisti, come la limetta per unghie con diamanti", ha proseguito la Sig.ra Van Roemburg "In carattere con il marchio di qualità e stile della società, siamo estremamente orgogliosi di introdurre la "KOH Diamond Nail File" e ancora più lieti che sia destinata a sostenere una causa così importante, come quella della lotta all'HIV e all'AIDS."

Per ulteriori informazioni sulla "Diamond Nail File" visitare il sito Web di KOH COSMETICS, www.kohcosmetics.com oppure contattare la sede della società ad Amsterdam (+31-(0)36-5210130).

KOH COSMETICS è leader mondiale in prodotti di lusso per mani e unghie. Fortemente influenzata dai riti e dallo stile di vita dell'antico Giappone, KOH COSMETICS crede che i propri clienti sono unità dinamiche composta da anima e corpo e per i quali salute e benessere possono essere ottenuti solo se esiste armonia tra i due.

Per la foto, fare clic su

Contatto:
    KOH Cosmetics International B.V.
    De Paal, 181351 JC Almere The Netherlands
    Telefono: +31-(0)36-5210130
    Fax: +31-(0)36-5210131
    E-mail: seeyou@kohcosmetics.com

FONTE KOH Cosmetics International B.V.