La maggiore società finanziaria al consumo, GE Money, festeggia l'anniversario del nuovo machio

24 Mag, 2005, 18:55 BST Da GE Money

Acquisizioni e nuovi prodotti spingono la crescita dell'attività

SAT FEED:

Venerdì 27 maggio 2005
                            09:15 - 09:30 AM (GMT)
                     APTN Global Video Wire Europe Region

NEW YORK, May 24 /PRNewswire/ -- Preview e accesso al video all'indirizzo

FORMAT: B-ROLL

BACKGROUND: La maggiore società finanziaria al consumo in Europa, GE Money, segna un anno al servizio dei clienti con una crescita netta superiore al 10% e una gamma di prodotti nuovi e innovativi per il finanziamento dei consumatori. La migrazione globale a GE Money continuerà a guidare il maggiore marchio finanziario non bancario in Europa assieme alle recenti acquisizioni in Spagna e in Russia.

Sin dall'inizio del processo di migrazione al marchio GE Money nel secondo trimestre del 2004, la trasformazione ad un singolo marchio globale per i consumatori è stata seguita con attenzione. Tramite una ricerca di verifica sul conseguimento degli obiettivi della campagna, GE Money sta misurando la consapevolezza e il richiamo pubblicitario del marchio. In uno dei paesi, una soglia del 24% attesa a 12 mesi è stata raggiunta in appena cinque settimane.

In congiunzione con l'attività di rebranding, sono stati offerti ai mercati regionali nuovi prodotti per mutui e carte di credito. Il presidente e CEO della GE Consumer Finance in Europa è Dan O'Connor e la società opera in 21 paesi europei: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, D.O.M.s, Finlandia, Francia Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

Con oltre 150 miliardi di USD in attività, GE Consumer Finance, un'unità di General Electric Co. (NYSE: GE), è leader nella fornitura di servizi di credito a consumatori, dettaglianti e rivenditori di auto in 47 paesi di tutto il mondo. GE Consumer Finance offre una gamma di prodotti finanziari, tra cui carte di credito locali, prestiti personali, carte bancarie, prestiti e leasing per auto, mutui, carte per acquisti e viaggi aziendali, consolidamento del debito e prestiti per il capitale domestico e assicurazione del credito. http://geconsumerfinance.com.

SOUNDBITES:
    - David R. Nissen, Presidente e CEO, GE Consumer Finance
    - George Awad, Vice Presidente Senior, Global Marketing, GE Consumer
      Finance

Il B-ROLL COMPRENDE: --metraggio sul nuovo marchio bancario e immagini/metraggio degli eventi di sviluppo del marchio Ge Money -- Pubblicità TV --

PORTAVOCE:

Portavoce locali della GE saranno disponibili per commenti. I dettagli sono i seguenti:

http://www.geconsumerfinance.com/AboutConsFinance/GENews/GEMoneymediacont acts_Europe.htm

VIDEO FORNITO DA: GE Money

PER INFORMAZIONI TECNICHE O RICHIEDERE COPIE STAMPATE