La marca DICOTA, leader nel campo.., rivela una nuova identità d'impresa ed inzia una campagna di rinnovamento della propria gamma di prodotti.

02 Mar, 2010, 10:00 GMT Da OSM Group

STOCCOLMA, March 2, 2010 /PRNewswire/ -- La preminente marca di soluzioni per il trasporto PC DICOTA sta rinnovando la sua identità d'impresa e la sua offerta di prodotti attraverso un ampliamento delle sue collezioni, mirato a soddisfare le esigenze di nuovi settori di consumatori.

Per visualizzare la dichiarazione stampa multimediale cliccate:

DICOTA, parte del gruppo OSM, progetta soluzioni di qualità per il trasporto accessori PC per l'industria del multimediale. Si è costruita una reputazione con prodotti funzionali e di qualità, soprattutto per consumatori nel campo aziendale e d'affari. DICOTA sta sviluppando la sua offerta tanto per la sua base consolidata di consumatori quanto per tre nuovi segmenti di mercato.

"Il fulcro della nostra nuova identità è la consapevolezza del legame emotivo tra le persone ed il contenuto dei loro dispositivi multimedia - email, documenti, musica, film o foto: tutti gli elementi importanti della vita della gente - alla DICOTA sviluppiamo soluzioni per il trasporto che "proteggono il tuo mondo", oltre naturalmente al tuo hardware", dice Phil Mulholland, direttore capo del marketing del gruppo OSM.

DICOTA ha sviluppato cinque nuove serie - Me, Studio, Essence, Prime e One - ciascuna per un gruppo di consumatori specifico. Sono i primi di una gamma di nuovi prodotti il cui lancio è previsto per il prossimo anno.

Quattro delle cinque nuove serie debutteranno al CeBIT, mentre la serie Studio verrà lanciata durante la seconda metà dell'anno. Mentre le serie Prime ed Essence si basano sulla forte tradizione del marchio DICOTA, Me, One e Studio rappresentano una evoluzione dello stile classico DICOTA, che provvede soluzioni di trasporto che rispondono al crescente successo di netbooks, tablets ed ebooks - in particolare negli ultimi 12 mesi - così come di smart phones, macchine fotografiche e lettori di mp3.

Per offire ai suoi clienti una protezione dei loro dati personali e professionali, DICOTA ha riunito le forze con la Memopal, esperta di memorie digitali, attraverso la campagna "Proteggi il tuo mondo". Secondo tale offerta, i clienti hanno accesso a un servizio di back-up scaricabile da 150 GB, totalmente gratis per un periodo di prova di 60 giorni, ed a uno sconto del 20% sul prezzo annuale per il primo anno. Per ulteriori informazioni su questa offerta contattate DICOTA o Memopal.

Il rinnovamento della gamma di prodotti DICOTA si mette in moto alla esposizione CeBIT, dal 2 al 6 marzo ad Hannover, Germania. I prodotti OSM e DICOTA verranno esibiti nel Planet Reseller, stand F16, sala 15, con lo slogan "Bag to the future". Il CeBIT è la più importante fiera mondiale nel campo della IT digitale e delle telecomunicazioni in ambiente domestico e lavorativo.

Su DICOTA

DICOTA sviluppa, produce e distribuisce borse per notebook, valigette su misura ed innovativi accessori per portatili, tutti di alta qualità. DICOTA è una forte presenza globale, grazie alle sue nove filiali nazionali indipendenti e ad oltre 80 soci. Per saperne di più su DICOTA e la nostra nuova gamma di eleganti ed innovativi prodotti andate alla pagina http://www.dicota.com. Per saperne di più sulla fiera CeBIT andate alla pagina http://www.cebit.de.

Sul gruppo OSM

Il gruppo OSM è specializzato nello sviluppo, produzione e distribuzione di accessori per portatili su misura, display per negozi e soluzioni di qualità per marchi leader, soprattutto nel multimediale. Per saperne di più sul gruppo OSM visitate il nostro sito web: http://www.osmglobal.com

FONTE OSM Group