La nuova linea di rubinetteria per la cucina GROHE Minta Touch

30 Set, 2013, 08:00 BST Da GROHE AG

DÜSSELDORF, Germany, September 30, 2013 /PRNewswire/ --

Inaugurando una nuova era di comodità nell'uso del lavello della cucina, il nuovo miscelatore Minta Touch di GROHE è unico poiché può essere utilizzato in due modi totalmente diversi.

Trattandosi di un rubinetto con comando touch control, Minta Touch può essere azionato semplicemente toccando la bocca di erogazione o il corpo del miscelatore. Questa modalità di erogazione igienica, affidabile e watersaving è resa possibile dall'innovativa tecnologia  EasyTouch.

Contestualmente, Minta Touch può essere gestito utilizzando la classica leva di azionamento.

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa multimediale: http://www.multivu.com/mnr/62423-grohe-minta-touch

Disponibile nella forma arcuata a C dotata di mousseur estraibile a due getti o nella forma a L con doccetta estraibile, Minta Touch di GROHE eroga un flusso d'acqua perfetto in qualsiasi situazione.

Mani sporche? Nessun problema: è sufficiente un lieve tocco con il dorso della mano, il polso o l'avambraccio. Il rubinetto e il resto della cucina possono così restare perfettamente puliti.

Con le mani pulite il rubinetto può essere adoperato anche mediante la tradizionale leva di miscelazione che beneficia della tecnologia SilkMove® GROHE per un controllo manuale sempre preciso e confortevole.

Minta Touch è "a prova di bambino". La funzionalità EasyTouch esclude il rischio di scottature, poiché eroga esclusivamente acqua fredda. Tuttavia, chi non intendesse fare a meno dell'acqua calda può aggiungere Grohtherm Micro, che offre la funzione di regolazione preimpostata e personalizzabile della temperatura pur garantendo protezione al 100% dalle scottature.

Il processo di cromatura GROHE StarLight® garantisce che la finitura di Minta Touch resterà brillante e a prova di sporco per anni.

Per informazioni contattare:

Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR - Tel 02.89504650