La PartyBets raddoppia con Sporting Index

08 Nov, 2007, 23:06 GMT Da Partygaming PLC

GIBRALTAR, November 8 /PRNewswire/ -- La PartyGaming, società leader mondiale delle scommesse online, ha lanciato sulla sua piattaforma PartyBets.com un servizio completo di scommesse a quota fissa sulle corse di cavalli tramite un'alleanza con la Sporting Index. Il nuovo servizio offre una copertura completa di servizi per tutte le corse che si svolgono in Gran Bretagna e Irlanda e le maggiori corse internazionali, tra cui scommesse a quota iniziale, scommesse antepost e speciali.

Tutti i servizi di compilazione delle quote fisse delle scommesse ippiche e relativi servizi commerciali associati sono forniti a PartyBets.com dalla Spin Services, una divisione di nuova creazione all'interno della Sporting Index. Il lancio del servizio di scommesse sulle corse di PartyBets è supportato anche da un'innovativa promozione che raddoppia le vincite sulla prima e la quinta scommessa per tutti i nuovi clienti.

Un portavoce della PartyGaming ha affermato: "Gli operatori della Sporting Index sono ben noti per essere tra i migliori del settore e hanno reso la società leader mondiale riconosciuto dello spread betting. Unirci alla Sporting Index per espandere i nostri servizi di scommesse a quota fissa è stata una mossa vincente."

Richard Glynn, direttore generale della Sporting Index, ha affermato: "La Spin Services è stata pensata per assistere l'industria del gioco d'azzardo e delle scommesse in tutte le sue esigenze commerciali. Siamo lieti di permettere a PartyBets di offrire ai suoi clienti servizi completi di eccellente livello per le corse dei cavalli."

Note per i redattori

Informazioni su PartyBets.com

PartyBets.com è stato lanciato nel novembre 2006 a seguito dell'acquisizione avvenuta nell'agosto 2006 della Gamebookers, un'organizzazione per scommesse sportive non operante sul mercato USA. Sia PartyBets.com sia Gamebookers.com sono completamente integrati nella piattaforma di scommesse a marchio Party. È possibile scommettere su un gran numero di eventi sportivi in 11 lingue e si può scommettere in diverse valute

Informazioni sulla Sporting Index

Fondata nel 1992, la Sporting Index è l'unica società del mondo dedicata allo spread betting su eventi e competizioni sportive. È l'indiscusso leader dello spread betting sulle competizioni sportive, con una quota stimata di più del 70% del mercato inglese. I 110 dipendenti dell'azienda lavorano tutti a Londra. Offre spread betting su un'ampia gamma di sport tra cui calcio, corsa, rugby, cricket, golf, tennis, vari sport americani e un portafoglio di giochi virtuali. La società offre spread betting anche su eventi come le elezioni politiche e popolari reality show della TV. La Sporting Index è autorizzata e controllata dalla Financial Services Authority (FSA).

FONTE Partygaming PLC