La Perot Systems si aggiudica un contratto IT di dieci anni con la Metaldyne, fornitore automobilistico internazionale

01 Ago, 2005, 22:26 BST Da Perot Systems Corporation

PLANO, Texas, August 1 /PRNewswire/ -- La Perot Systems Corporation (NYSE: PER) ha annunciato oggi di essere stata scelta dalla Metaldyne, una importante società di progettazione e fornitura di componenti per il settore automobilistico, come fornitore di servizi per la gestione della gestione di rete, l'assistenza tecnica e il data center con un contratto IT della durata di 10 anni.

Le capacità di operare a livello mondiale della Perot Systems hanno avuto una importanza fondamentale nella scelta da parte della Metaldyne, come anche la capacità di fornire servizi IT di qualità e di identificare efficienze di costo per le attività mondiali della Metaldyne.

"Uno dei principali fattori che hanno portato alla scelta della Perot Systems è stato il fatto che noi portiamo valore, e dare valore a livello globale è uno degli obiettivi chiave della Metaldyne", ha detto Bob Mattana, vice presidente della Perot Systems, gruppo servizi industriali e utente finale.

"Siamo felici di essere una delle componenti fondamentali del team Metaldyne, in particolar modo per il fatto che la società continua a segnare record nella capacità di integrazione per far crescere il valore delle automobili di tutto il mondo".

Il nuovo contratto con la Metaldyne estende ancora la presenza e la competenza della Perot Systems nel settore automobilistico mondiale. I dettagli finanziari del contratto decennale non sono stati pubblicati.

Informazioni sulla Metaldyne

La Metaldyne è una società di progettazione e fornitura di componenti, gruppi e moduli metallici per trasmissioni e telai per applicazioni veicolari, fra cui motori, gruppi cambio/frizione, mozzi e sospensioni, semiassi e sterzi, nonché prodotti per il controllo del rumore e delle vibrazioni per il settore degli autoveicoli.

Con sede a Plymouth, Michigan, la Metaldyne ha un fatturato annuale di circa 2,0 miliardi di dollari USA. La società ha oltre 7.500 impiegati in 45 impianti in 14 paesi.

Informazioni sulla Perot Systems

La Perot Systems è un fornitore mondiale di servizi di informatica e soluzioni aziendali. Tramite il suo approccio flessibile e collaborativo, la Perot Systems integra le competenze di tutta l'azienda per fornire soluzioni personalizzate che permettono ai clienti di accelerare la crescita, ottimizzare le attività e creare nuovi livelli di valore per il cliente. Con sede a Plano, Texas, la Perot Systems ha presentato nel bilancio 2004 un fatturato di 1,8 miliardi di dollari USA. La società ha oltre 15.000 associati in Nord America, Europa e Asia. Ulteriori informazioni sulla Perot Systems sono disponibili all'indirizzo http://www.perotsystems.com .

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione. Tali dichiarazioni fanno riferimento ad eventi futuri o a andamenti finanziari futuri. In alcuni casi, le dichiarazioni di previsione possono essere identificate da termini quali "può", "sarà", "dovrebbe", "si prevede", "è atteso", "piani", "anticipazione", "si ritiene", "stima", "ipotesi", "potenziale" o "continuerà", o gli stessi termini negati ovvero altre terminologie simili. Queste dichiarazioni sono solo previsionali. Gli eventi - i risultati effettivi possono essere materialmente differenti. Si prega di far riferimento alla nostra dichiarazione annuale sul modulo 10-K per l'anno fiscale chiuso il 31 dicembre 2004 depositato presso la U.S. Securities and Exchange Commission e disponibile nel sito http://www.sec.gov, per ogni ulteriore informazione relativa ai fattori di rischio. Respingiamo qualsiasi intenzione o obbligo di revisione di qualunque dichiarazione di previsione come risultato di nuove informazioni, sviluppo futuri o altro.

Sito Web: http://www.sec.gov

FONTE Perot Systems Corporation