"La più bella storia di Baume & Mercier è la tua"

18 Gen, 2010, 10:00 GMT Da Baume et Mercier

GINEVRA, Svizzera, January 18 /PRNewswire/ -- Pochi giorni dopo aver lanciato su Facebook e Twitter il suo diario "Segreti di una famiglia orologiera", il famoso marchio di orologi Baume & Mercier svela la seconda fase della sua operazione con i social media, proseguendo nella sua collaborazione con l'agenzia Détails.

Per visualizzare il Comunicato Stampa Multimediale, clicca su:

Per festeggiare il suo 180 anniversario, la Baume & Mercier, insieme a Simone Gaudard, pronipote del fondatore della storica azienda, ha voluto riunire virtualmente tutti i fan del marchio, invitando anche te a condividere su Facebook la storia del tuo orologio Baume & Mercier... perché "la più bella storia Baume & Mercier è la tua"!

È con profonda emozione che la signora Gaudard, discendente di Louis-Victor Baume, ha avviato questa raccolta di storie per celebrare i suoi antenati e per arricchire la storia di famiglia sfruttando le più moderne tecnologie.

Sarà lieta di ricevere tutte le testimonianze, sia che il tuo orologio sia recente, sia che sia vintage. Unisciti a noi su Facebook:

http://www.facebook.com/BaumeEtMercier (My Watch tab).

Scarica questo comunicato stampa e le relative foto da

Per qualsiasi altra informazione, contatta

press@baume-et-mercier.com o visita il nostro sito:

Informazioni su Baume & Mercier

Fondata nel 1830 a Les Bois, un villaggio nel cuore della regione svizzera del Giura, Baume & Mercier è una Maison di orologiai che da quasi 180 anni unisce esperienza, design contemporaneo e qualità ineccepibile. La sua mission "produrre solo orologi di altissima qualità" è un motto ereditato dai fondatori della Maison, William Baume e Paul Mercier.

Visita il nostro sito: http://www.baume-et-mercier.com

Informazioni su Details

Details è un'agenzia di comunicazione globale con notevole esperienza nel settore della stampa e della pubblicità online e offline, nonché del web e dei social network. Questo approccio, basato sulla convergenza di più mezzi di comunicazione, è caratterizzato da una costante ricerca della perfezione, che si esprime nel motto dell'agenzia, tratto da una frase di Leonardo da Vinci: "i dettagli fanno la perfezione, ma la perfezione non è un dettaglio".

Per ulteriori informazioni, contatta info@details.ch o visita il nostro sito: http://www.details.ch

FONTE Baume et Mercier