La promozione dei tornei multitavolo di TitanPoker.com torna con altri premi

20 Gen, 2011, 14:44 GMT Da TitanPoker.com

LONDRA, January 20, 2011 /PRNewswire/ --

- La gettonata poker room online sta organizzando una nuova serie di sfide torneo multitavolo MT3 con in palio un montepremi di $150.000 e pacchetti WSOP per i vincitori

Sulla scia dell'enorme successo della sua precedente promozione, Titanpoker.com sta organizzando una nuova serie di sfide torneo multitavolo MT3 e assegnerà ai giocatori vincitori di poker online un montepremi di $150.000 e pacchetti esperienza World Series of Poker*.

La sfida a colpi di torneo di Titan Poker prenderà il via il 1 febbraio 2011 e proseguirà fino alla fine di Maggio. Le sfide torneo multitavolo assegneranno un montepremi mensile di $12.500 ai giocatori che otterranno il miglior piazzamento nelle classifiche MT3 della gettonata poker room. I giocatori riceveranno dei punti classifica per ciascun torneo multitavolo al quale parteciperanno, sulla base di una formula che tiene in considerazione il loro piazzamento finale e il numero di giocatori. Per garantire parità di condizioni, verranno considerati i migliori 20 risultati di un giocatore per ciascun mese nel calcolo dei piazzamenti in classifica.

Un montepremi di $100.000 verrà riservato per la classifica finale, che considererà i risultati conseguiti dai giocatori nei tornei durante i quattro mesi della promozione. I primi venti giocatori di questa classifica riceveranno ciascuno un pacchetto esperienza executive WSOP* del valore di $5.000, compresi voli di trasferta a Las Vegas, pernottamenti in albergo, buy-in ad uno dei tornei del side event WSOP, biglietti per lo spettacolo Cirque Du Soleil e altri vantaggi di lusso.

Sia i novellini del poker online che i veterani sono invitati a scaricare il software di Titan Poker e a prendere parte alle sfide torneo multitavolo MT3 per vincere la loro fetta dei premi.

Titanpoker.com:

Titanpoker.com è la poker room online numero uno in Europa e fa parte della Rete iPoker. Il software di Titan Poker è sviluppato e gestito da Playtech, società pubblica e uno dei principali developer di software di gioco. Con decine di migliaia di giocatori online nelle ore di punta, Titan Poker garantisce milioni di dollari in montepremi, ospita speciali tornei sit 'n' go con jackpot progressivi anche fino a $300.000 e premia i giocatori con ingressi ai principali tornei di poker del mondo. Il marchio Titan Poker è promosso in esclusiva da Euro Partners.

* World Series of Poker e WSOP sono marchi di proprietà di Harrah's License Company, LLc ("Harrah's"). Harrah's non sponsorizza o sostiene, e non è associata o affiliata a Titan Poker o ai relativi prodotti, servizi, promozioni o tornei.

Per maggiori informazioni, contatta:

Euro Partners
    Robin Becker