La "Intel Shuttle Entertainment Area": un vero paradiso per l'intrattenimento e molto di più!

04 Mar, 2005, 10:00 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, March 4 /PRNewswire/ -- Le principali attrazioni riguardano le competizioni tra il gruppo "Les Seules" e "Schroet Kommando", l' Intel Friday Night Game, oltre ad altre competizioni davvero entusiasmanti.

Shuttle Computer Handels GmbH e Intel presenteranno un vero e proprio paradiso dell' intrattenimento nel corso dell'edizione 2005 del CeBIT, presso il padiglione 25, stand C08, insieme ad altre aziende partner come ATI, Sennheiser Communications, Western Digital, Cherry, Vivendi Universal e Corsair Memory. I visitatori troveranno a loro disposizione circa 60 Shuttle XPC Systems che potranno utilizzare a libero piacimento per soddisfare tutte le esigenze di gioco. Tutti sono invitati a vedere di persona quello che possono fare gli XPC con i giochi più diffusi come World of Warcraft, Warcraft 3, e FIFA 2005.

L' Intel Racing Tour darà agli aspiranti piloti l' opportunità di far vedere quello che sanno fare con i veicoli più veloci al di fuori del famoso circuito di Hockenheim. Quelli più veloci con i piedi possono cimentarsi nella "Intel Shuttle Kicker Competition". Ogni evento si svolgerà giornalmente. La "Intel Friday Night Game" inizierà venerdì pomeriggio e terminerà alle ore 17:00. Si svolgeranno anche due competizioni della ESL Pro-series e il vincitore si porterà a casa un premio di 100.000 Euro.

Il gruppo "Schroet Kommando" (http://www.sk-gaming.com), più volte vincitore di competizioni di livello internazionale, e la multitalentata squadra femminile "Les Seules" si scontreranno nei giorni di sabato e domenica alle ore 11:30, 13:30 e 15:30. Coloro che desiderano allenarsi sono presto serviti dal momento che si terrà un workshop dedicato a World of Warcraft e che sarà tenuto dal grande Blizzard. Quando non saranno impegnate nello scontro con Schroet Kommando, le ragazze "Les Seules" augureranno buona fortuna a tutti coloro che desiderano cimentarsi sui Shuttle XPC!

Una presentazione generale del programma completo relativo all' "Intel Shuttle Entertainment Area" è disponibile all' indirizzo Internet http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-360

Bastian Fröhlig
    Direttore pubbliche relazioni