13 Giu, 2006, 19:41 BST Da Vertical Expo Services Company Limited

HONG KONG, June 13 /PRNewswire/ --

L'evento più prestigioso cinese in material di sicurezza e Olimpiadi 2008: La seconda edizione della Mostra internazionale in Cina (Pechino) e del Simposio sugli Equipaggiamenti delle forze di polizia e delle Tecnologie e apparecchiature per la lotta al terrorismo (CIPATE 2007), si terrà a Pechino dal 17 al 19 maggio 2007.

Ma Zhenchuan, Direttore dell'Ufficio addetto alla pubblica sicurezza municipale di Pechino ha affermato, "Tenuto conto dell'importanza della sicurezza a Pechino, l'ufficio addetto alla pubblica sicurezza di Pechino deve assolvere ai compiti di protezione della sicurezza della capitale con determinazione e potendo contare su validi strumenti e equipaggiamenti tecnici. Vi è un urgente bisogno di aggiornare l'equipaggiamento tecnico. Chiedo a chi fa ricerca o produce equipaggiamenti per le forze di polizia e per la lotta al terrorismo di partecipare a questo evento".

Grazie al crescente interesse nei confronti delle problematiche della sicurezza del pubblico e delle Olimpiadi 2008, l'Ufficio addetto alla pubblica sicurezza municipale di Pechino ha il compito di garantire la sicurezza dell'evento e della capitale. Ospitato dall'Ufficio addetto alla pubblica sicurezza municipale, CIPATE 2007 è un'esclusiva fiera ufficiale che si terrà prima delle Olimpiadi 2008 mirata a rappresentanti di organizzazioni statali, funzionari delle forze di polizia, alla sezione dedicata alla sicurezza del Comitato olimpico, ai vigili del fuoco, a consulenti in materia di sicurezza, a esperti di lotta al terrorismo, a ambasciate, a autorità doganali, e alle divisioni che si occupano di pianificazione delle misure di sicurezza. Tenuto conto dell'estensione del mercato cinese per quanto riguarda la sicurezza interna, e nel tempo la lotta al terrorismo, CIPATE 2007 costituisce un momento prestigioso e speciale per raggiungere chi ha il compito di prendere decisioni e i funzionari che si occupano della sicurezza a Pechino e dei progetti relativi alla sicurezza per le Olimpiadi.

La prima edizione di CIPATE nel 2005 ha richiamato 200 esibitori, tra cui società quali Agusta Westland, BMW, EADS, Elsag, Ford, Mercedes-Benz, Motorola, e Sagem con la presenza di professionisti nel settore della sicurezza. 15.000 funzionari statali delle unità deputate alla sicurezza del pubblico, tra cui rappresentanti delle forze di polizia e delle unità giudiziarie, hanno visitato l'evento. Dopo la vendita di 20.000 mq di spazio espositivo in occasione di CIPATE 2005 in soli sei mesi, in occasione di CIPATE 2007 è stato previsto il 40% in più di spazio per rispondere alle richieste degli espositori.

Nominato dal Ufficio addetto alla pubblica sicurezza municipale di Pechino e dall'Associazione cinese per la Scienza e la tecnologia (CAST), Vertical Expo Services Company Limited ( www.verticalexpo.com ) con sede a Hong-Kong è l'organizzatore esclusivo internazionale di CIPATE 2007 e presenterà attività professionali e internazionali in occasione dell'evento.

Oltre alla mostra, verranno previsti altri importanti eventi ufficiali, tra cui delegazioni di acquirenti, simposi tecnici, e sessioni per gli acquisti (Funzionari cinesi e espositori) nel corso delle tre giornate.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet www.cipate.com o inviare un messaggio email a police@verticalexpo.com .

Contatto:

Iris Fung