La società australiana annuncia l'ottava "meraviglia" del mondo moderno

22 Mag, 2007, 12:06 BST Da aussieBum

SYDNEY, Australia, May 22 /PRNewswire/ --

- aussieBum lancia i costumi da bagno Wonderjock

Sulla scia del "WONDERJOCK UNDERWEAR", la società completamente australiana di costumi da bagno e biancheria intima aussieBum lancia l'inedito "WONDERJOCK SWIMWEAR".

Quando a novembre 2006, aussieBum ha lanciato per la prima volta il WONDERJOCK UNDERWEAR aussieBum, ha suscitato molta curiosità e agitazione nel mercato online dei consumatori a livello internazionale, ricevendo una quantita di ordini enormi da tutto il mondo, fatti da uomini che volevano la nuova biancheria intima che promette di far sentire orgogliosi gli uomini! Senza anelli, senza stringhe, senza imbottiture!

50.000 capi di biancheria intima venduti in tutto il mondo nella prima settimana di lancio hanno catapultato il marchio in alto, tra le vette della moda internazionale! Disponibili in linea (www.aussiebum.com) e nei punti vendita più prestigiosi nel mondo come Selfridges e Harvey Nichols a Londra, Printemps in Francia e KaDeWe in Germania, lo stile WONDERJOCK si è confermato come best-seller da Selfridges grazie al grande interesse che ha suscitato tra tutti gli uomini e al potente impatto visivo che ha sull'uomo medio.

Adesso il mondo si prepara per il WONDERJOCK SWIMWEAR di aussieBum. Il fondatore di AussieBum, Sean Ashby ha dichiarato che lo sviluppo di WONDERJOCK SWIMWEAR ha rappresentato l'evoluzione naturale dopo l'"immenso" successo della versione da biancheria intima. "Dopo il successo del Wonderjock, abbiamo avuto clienti che chiedevano con forza di avere di più. Tutto ciò ha confermato che il vecchio proverbio che recita 'le dimensioni non contano' non vale in questo caso... ci sono centinaia di migliaia di clienti soddisfatti che sostengono il contrario! I costumi da bagno sono stati lo sviluppo successivo."

Questa estate gli uomini possono uscire dalle fredde acque di tutto il mondo ostentando sicurezza e orgoglio grazie al design WONDERJOCK destinato a infondere nuova energia al mercato dell'intimo e dei costumi da bagno per uomini.

Anche con la promessa di un "pacco" che sembra più grande, WONDERJOCK SWIMWEAR offre comfort e un sostegno che gli uomini non hanno mai sperimentato con i costumi da bagno.

Australiana e orgogliosa di esserlo, e rinomata per la qualità e la forza innovative del suo design, aussieBum ha richiamato l'attenzione dei nomi più importanti dell'industria della moda internazionale, sviluppando sempre prodotti nuovi e unici, e spingendosi sempre al limite di quello che è accettabile.

Questa estate non dovete dubitare di voi stessi ... WONDERJOCK SWIMWEAR - mettetevi in mostra!

Visitate il nostro sito online su www.aussiebum.com
    Per scaricare le immagini visitare http://www.asianetnews.net

Per opportunità fotografiche e redazionali contattare:
    John Scott
    john@johnscottpersonalpr.com