'L'agente immobiliare delle stelle' di SOL Sotheby's trasmette le repliche del proprio spettacolo televisivo in cinque paesi europei

15 Feb, 2006, 09:00 GMT Da SOL Sotheby's International Realty

MIAMI, February 15 /PRNewswire/ --

- La straordinaria popolarità con il pubblico italiano spinge International Discovery TLC Networks a trasmettere le repliche di Carlos Justo in 'Case da sogno a Miami'

Carlos Justo, il vivace "agente immobiliare delle stelle" di SOL Sotheby's International Realty di Miami, continua a mietere successi. Quest'anno, la sua serie di TV verità "Case da sogno a Miami" verrà trasmessa in replica in Italia su International Discovery TLC Networks, concedendo agli spettatori curiosi più tempo per esaminare il lussuoso stile di vita degli agenti immobiliari di Miami dei ricchi e famosi.

Oltre al suo incredibile successo personale, Justo, il suo partner d'affari Irving Padron "CEO" e il loro team di talento, tra cui l'agente di vendita Techrin Hijazi "The Rookie" e Luis Alvarez, "L'assistente", hanno ospitato di recente un evento ricco di stelle presso una delle loro esclusive proprietà multi-milionarie nel listino della SOL Sotheby's International Realty. La festa di beneficenza a favore dei Boys and Girls Club di Miami è stata presentata da SOL Sotheby's International Realty in collaborazione con Dewar's 12, la serata è trascorsa tra tornei di poker stile Texas Hold-Em cui hanno partecipato tante personalità, tra cui nomi del calibro di Beyonce, il rapper Jay-Z, le stelle del baseball Alex Rodriguez, Sammy Sosa, Tom Brady, Jeremy Shockey, l'attore Steven Bauer, il pugile Evander Holyfield e il campione del mondo di poker Phil Hellmuth. Quest'anno SOL Sotheby's International Realty celebra il suo primo anniversario e sebbene sia solo all'inizio, Justo vanta tra i suoi clienti nomi quali Julio Iglesias, Jennifer Lopez, Cher, Ricky Martin e Sylvester Stallone. Tra i clienti nel listino di SOL Sotheby's International Realty si segnalano anche Shakira, la cui proprietà sul lungomare di Miami è in vendita per 5,9 milioni di dollari USA.

Per gli spettatori interessati, "Case da sogno a Miami" conduce il pubblico alla ricerca di case di lusso attraverso i quartieri più esclusivi di Miami, e mostra come Justo interagisce con personalità del mondo dello spettacolo, della finanza e dello sport. Parte dello spettacolo consiste anche nel seguire Justo e i suoi clienti VIP mentre prendono visione di proprietà da molti milioni di dollari in elicottero, in auto con autista e barche di lusso.

"Gli spettatori amano questo spettacolo perché la Florida Meridionale è una destinazione eccitante ed intrigante", ha affermato il CEO di SOL Sotheby's International Realty, Irving Padron. "Grazie a Carlos e a questa serie di TV verità, il numero di persone che hanno visitato il nostro sito Web è più che triplicato e stiamo ricevendo numerose chiamate di persone benestanti che desiderano una seconda casa o investire nell'entusiasmante mercato della Florida Meridionale." Padron ha aggiunto: "Alcune chiamate provengono anche da individui che hanno progetti all'estero e desiderano un agente con cui collaborare negli Stati Uniti."

I partner Justo e Padron hanno fondato SOL Sotheby's International Realty nel gennaio 2005, concentrando la propria attenzione solo su proprietà extralusso il cui prezzo di vendita medio è stato sorprendentemente 6,5 milioni di dollari US per transazione nel 2005. La società detiene l'esclusiva del franchise di Sotheby's International Realty a Miami e Fort Lauderdale, Florida.

CASE DA SOGNO A MIAMI va in onda durante la settimana ad orari
                                   diversi

Per ulteriori informazioni sull'elenco delle proprietà, contattare +1-305-573-4700 oppure visitare http://www.solsothebysrealty.com .

CONTATTO: Todd Templin, per Boardroom Communications, +1-954-370-8999 oppure +1-954-290-0810 oppure ttemplin@boardroompr.com.

Sito Web: http://www.solsothebysrealty.com

FONTE SOL Sotheby's International Realty