L'Air Berlin, Marcelinho e Gilberto alla ricerca della squadra per i mondiali

07 Dic, 2005, 14:43 GMT Da Air Berlin GmbH & Co Luftverkehrs KG

BERLINO, December 7 /PRNewswire/ --

- Concorso a premi per tifosi del calcio e 100.000 biglietti a partire da 19 Euro

Il 9 dicembre 2005, giorno in cui saranno sorteggiati a Lipsia i vari gruppi partecipanti ai prossimi mondiali in Germania, l'Air Berlin e i due "maghi" del calcio brasiliani, Marcelinho e Gilberto, chiameranno tutti i tifosi a prendere parte alla ricerca della squadra per i mondiali.

Per partecipare, basta riunire dieci amici formando una squadra il cui look mostri chiaramente qual è la squadra nazionale favorita ai mondiali e farne una foto. Chi favorisce ad esempio la squadra italiana, potrebbe servirsi di qualsiasi cliché rendendo chiaro che si fa il tifo per gli azzurri.

Non importa quale sia la caratteristica di riconoscimento degli undici amici: è permesso dare libero sfogo alla fantasia! Vincerà la foto di amici che sapranno esprimere con la maggiore chiarezza e creatività il tifo per una particolare squadra nazionale. La giuria sarà guidata dai calciatori Marcelinho e Gilberto.

Ciascuno degli undici membri della squadra vincente riceverà, per ogni partita giocata dalla propria squadra del cuore ai mondiali, un volo di andata e ritorno con l'Air Berlin per la Germania.

Le foto devono avere una definizione di almeno 300 dpi e essere inviate entro e non oltre il 31 gennaio 2006 a cup@airberlin.com. Per ulteriori informazioni riguardanti il concorso premi, consultare la pagina web www.airberlin.com/cup.

Ma anche chi non è tifoso di calcio può rallegrarsi. A partire dal 9 dicembre, l'Air Berlin e la NIKI lanceranno nuove offerte promozionali. Da venerdì, ore 18, a domenica, ore 23:59, si potranno prenotare in internet alla pagina www.airberlin.com 100.000 voli a partire da 19 Euro per tutta Europa. Il periodo di viaggio per i voli a prezzi promozionali comprende gennaio e febbraio 2006.

Contatto stampa:
    Angelika Schwaff