Lavoro senza confini con Sixt e Regus

05 Mag, 2009, 10:00 BST Da Regus, Sixt AG

MILANO, May 5 /PRNewswire/ --

-- L'esclusiva cooperazione consentirà di risparmiare denaro aumentando la flessibilità

-- I servizi per la mobilità si uniscono al leader globale delle soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro

Sixt AG, la maggior azienda di noleggio auto tedesca, nonché fornitore internazionale di servizi completi per la mobilità, ha unito le forze con Regus, il leader mondiale delle soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, per dare alla sua clientela maggiori opportunità di risparmiare denaro e aumentare la produttività durante i viaggi di lavoro. Le due aziende hanno firmato un accordo globale esclusivo che permette di combinare in maniera ideale servizi per la mobilità di alta qualità con spazi di lavoro professionali in 75 Paesi.

La cooperazione tra Sixt e Regus garantisce risparmi sui costi e flessibilità. I clienti Regus potranno sfruttare l'ampia gamma di servizi offerti da Sixt durante i loro viaggi di lavoro, mentre la clientela di Sixt avrà accesso illimitato a mille business lounge, sale riunioni e uffici professionali pronti all'uso e con accesso gratis a Internet del network Regus, in tutto il mondo. I clienti riceveranno tessere di abbonamento da entrambe le aziende che daranno loro diritto a ulteriori vantaggi esclusivi. Sixt e Regus collaboreranno inoltre a varie promozioni tra le quali bollettini informativi e opuscoli postali.

Per saperne di più sugli eccezionali servizi delle due aziende:www.sixt.com e www.regus.com.

Regine Sixt ha così commentato l'annuncio: "La domanda di mobilità e flessibilità senza limitazioni è in costante crescita e le aziende non sono più costrette a operare da poche sedi specifiche. La cooperazione con Regus ci consente di dare alla nostra clientela la flessibilità di cui ha bisogno a costi particolarmente vantaggiosi. Le nostre auto vi portano dovunque vogliate andare e Regus è in grado di offrire spazi di lavoro in tutte le località strategiche del mondo. Sono entusiasta di questa collaborazione e sono convinta che questo modo di lavorare senza confini abbia grande valore."

Da parte sua Mark Dixon, amministratore delegato di Regus, ha affermato: "La collaborazione tra Regus e Sixt dà a chi viaggia per lavoro un supporto senza precedenti durante gli spostamenti. Grazie all'iscrizione al rivoluzionario programma Businessworld di Regus, la clientela di Sixt godrà dell'accesso immediato a una rete globale di spazi professionali nei quali lavorare. La clientela Regus potrà a sua volte usufruire delle offerte esclusive Sixt e viaggiare in auto in modo molto più agevole ed efficiente. Questa collaborazione sottolinea ancora una volta l'impegno di Regus in favore del risparmio dei costi e del miglioramento della produttività per i suoi clienti in un periodo economicamente così incerto."

Sixt in breve

Sixt AG è un fornitore internazionale di servizi di alta qualità per la mobilità con sede legale a Pullach, nei pressi di Monaco di Baviera. L'azienda, fondata nel 1912, è rappresentata presso 3.500 punti di assistenza in oltre 90 Paesi in collaborazione con i suoi partner e affiliati. Sixt è il leader del noleggio auto in Germania e Austria e una delle maggiori aziende di leasing a servizio completo non dipendenti da una casa automobilistica. Il gruppo Sixt ha registrato lo scorso anno un fatturato di 1,8 miliardi di euro e dà lavoro a circa 2.800 persone in tutto il mondo (dati del 2008, esclusi gli affiliati).

Regus in breve

The Regus Group è il leader mondiale di soluzioni per gli spazi di lavoro, con una gamma di prodotti e servizi che va dagli uffici completamente attrezzati alle sale riunioni professionali, dalle business lounge alla più grande rete di sale per videoconferenze. The Regus Group offre un nuovo modo di lavorare, che sia da casa, in viaggio o in un ufficio. Clienti come Google, GlaxoSmithKline e Nokia si uniscono a migliaia di piccole e medie aziende in crescita che hanno tratto vantaggio dall'outsourcing delle loro esigenze di uffici e spazi lavorativi, affidandole al The Regus Group per potersi concentrare sul proprio core business. Ogni giorno, oltre 400.000 clienti si avvalgono delle strutture di The Regus Group disseminate in mille sedi, 450 città e 75 paesi, con una presenza globale che consente a singoli individui e aziende di lavorare ovunque, con qualsiasi modalità e in qualsiasi momento.

Le diverse formule di iscrizione al programma Businessworld Regus vengono incontro alle diverse esigenze aziendali. Le tessere Blu, Oro e Platino consentono di accedere ai mille tra business lounge e caffè di cui Regus dispone in tutto il mondo, con vari livelli di eccellenza del servizio.

Per ulteriori informazioni visitare www.regus.com.

FONTE Regus, Sixt AG