Le entrate per il primo trimestre 2006 di Quadrem sono cresciute del 41% rispetto al primo trimestre 2005

26 Apr , 2006, 06:00 BST Da Quadrem

AMSTERDAM, Paesi Bassi e PARIGI, April 26 /PRNewswire/ --

- La rete di fornitori fa crescere la comunità di associati dell'81%, totalizzando 26.500 società, il volume di ordini in lavorazione per il 2006 è destinato a superare i 12 miliardi di dollari USA

Le entrate di Quadrem per il primo trimestre 2006 sono cresciute del 41% rispetto al precedente anno, proseguendo la tendenza di crescita delle entrate che è stata superiore al 60% sia nel 2004 che nel 2005. Inoltre, la rete di fornitori di Quadrem è cresciuta dell'81% rispetto al primo trimestre 2005, totalizzando oltre 26.500 società. Il valore degli ordini in lavorazione ha raggiunto il livello record di 1,1 miliardi di dollari a marzo, portando il totale per il primo trimestre a 490.000 ordini di acquisto per un valore di circa 3 miliardi di dollari USA.

"Il successo di Quadrem deriva dal nostro impegno volto a far crescere il valore per i nostri clienti e i nostri azionisti," ha dichiarato il CEO di Quadrem Charles Jackson. "Continuiamo a sviluppare le abilità necessarie a risolvere i punti dolenti dei nostri clienti e possiamo contare su una grossa esperienza acquisita nel settore delle iniziative coronate da successo mirate a catene logistiche globali. Stiamo sfruttando le esperienze fatte per poter offrire nuove soluzioni e aumentare la nostra penetrazione geografica in modo da poter ridurre i costi delle catene logistiche per la nostra crescente clientela diffusa in tutto il mondo."

"Quadrem è pronta per un grande inizio questo anno," ha dichiarato CFO Gary Ito. "Abbiamo fissato degli obiettivi fortemente competitivi per la società, e l'andamento è in linea con le grandi aspettative di crescita della società."

I risultati di Quadrem per il 2006 si basano sulla rapida crescita registrata. La rete di fornitori ha fatto registrare una crescita dal 96% al 233% all'anno dall'inizio.

Informazioni su Quadrem

Quadrem (http://www.quadrem.com ) offre soluzioni commerciali che uniscono acquirenti e fornitori per ottimizzare l'efficacia delle catene logistiche. La piattaforma per le transazioni globali di Quadrem, la vibrante comunità commerciale internazionale e i servizi di alto contenuto permettono ai clienti di realizzare le catene logistiche più efficaci per acquirenti e fornitori. Fondata nel 2000, Quadrem ha sedi in Australia, Brasile, Canada, Cile, Francia, Corea, Messico, Paesi Bassi, Perù, Arabia Saudita, Singapore, Sudafrica, Emirati Arabi Uniti e negli Stati Uniti.

Sito Internet: http://www.quadrem.com

FONTE Quadrem