Le farmacie comunali gestite da ADMENTA Italia estendendo i loro orari di apertura

20 Ago, 2008, 11:12 BST Da ADMENTA Italia

MILANO, Italia, August 20 /PRNewswire/ -- Le farmacie comunali gestite da ADMENTA Italia a Milano (con la controllata Azienda Farmacie Milanesi S.p.A.) aumenteranno l'orario di apertura a partire dal 1 settembre 2008.

Per consentire orari di apertura più lunghi, Azienda Farmacie Milanesi S.p.A. ha assunto nuovi farmacisti. In questo modo sono stati creati nuovi posti di lavoro che corrispondono a dieci farmacisti equivalenti a tempo pieno. Il prolungamento degli orari di apertura è stato possibile grazie all'accordo tra Azienda Farmacie Milanesi S.p.A. e le organizzazioni sindacali.

"Grazie all'estensione degli orari di apertura, i cittadini hanno più tempo a disposizione per accedere ai prodotti e servizi offerti nelle nostre farmacie." afferma Fabio Poretti, amministratore delegato del gruppo ADMENTA Italia. "La nostra offerta di servizi comprende, tra l'altro, test di di misurazione del diabete, test di misurazione della colesterolemia, misurazione della pressione sanguigna e analisi dell'epidermide."

ADMENTA Italia

ADMENTA Italia S.p.A. gestisce 162 farmacie comunali in Italia. Fa parte del Gruppo Celesio AG, azienda leader in Europa per la distribuzione di medicinali e servizi farmaceutici.

Contatto per la stampa:

Leonardo Ferrandino - Direttore Finanza, Controllo e IT