Le sciatrici più belle della Coppa del mondo di sci sono di Milka!

15 Dic, 2008, 08:00 GMT Da Kraft Foods Osterreich GmbH

VIENNA, Austria, December 15 /PRNewswire/ --

- La stilista Fiona Swarovski crea i modelli per le cinque sciatrici del team Milka

Benché la stagione dei campionati mondiali di sci alpino sia appena iniziata, le cinque sciatrici Milka hanno già attirato l'attenzione.

Inge Prader fotografa le sciatrici della squadra Milka

La fotografa Inge Prader ha accolto a Innsbruck, città immersa nelle Alpi tirolesi, il team sportivo per realizzare un servizio fotografico. Arrivate direttamente dalla Coppa del mondo appena iniziata a Sölden, la francese Ingrid Jacquemod, l'austriaca Michaela Kirchgasser, la slovena Tina Maze, la tedesca Maria Riesch e la ceca Sarka Zahrobska hanno infatti posato per la celebre fotografa.

Milka e i cristalli

Il motivo di fondo del servizio fotografico è la recente partnership di Milka con la stilista Fiona Swarovski. La collaborazione, nata in previsione della Coppa del mondo di sci 2009 che avrà luogo in Val d'Isère, renderà le cinque campionesse del team sciistico Milka una attrazione non solo sportiva della più importante manifestazione della stagione sciistica invernale.

L'incontro di Innsbruck ha segnato l'inizio del nuovo progetto Milka ed è servito a far conoscere alle sciatrici il mondo dei cristalli Swarovski. Davanti all'obiettivo della Prader, Ingrid, Michaela, Tina, Maria e Sarka hanno fatto concorrenza ai cristalli per il loro splendore.

Le sportive dimostrano una femminilità pura

Incuriosite osservano Fiona mentre disegna la sorpresa che sarà svelata solo tra qualche settimana.

Poiché le sciatrici del team Milka non sono solo delle sportive ma possiedono anche una seducente femminilità, si sono lasciate immortalare da Inge Prader indossando gli splendidi capi della casa di moda Popp & Kretschmer.

Sfoggiando questi abiti da sera le campionesse di sci sono apparse attraenti ed eleganti come non mai. Chiaramente per l'occasione sono stati scelti i moderni toni del lilla. Come è facile intuire dalle immagini, Ingrid, Michaela, Tina, Maria e Sarka si sono trovate davvero a proprio agio in questi abiti da sogno.

Thomas Hergge, responsabile sponsorizzazioni internazionali. Milka, afferma: "Il servizio fotografico con le sciatrici Milka anticipa ciò che proporremo con Fiona Swarovski nell'ambito della coppa del mondo di sci in Val d'Isère. Siamo orgogliosi che il nostro team sciistico femminile sia costituito da eccezionali campionesse che sono anche donne belle e prestanti. Siamo impazienti di poter presentare tra alcune settimane il risultato del lavoro di Fiona."

È possibile scaricare delle immagini dall'indirizzo Internet:

Informazioni su Kraft Foods

Kraft Foods, che nel 2007 ha registrato un fatturato di circa 40 miliardi di dollari, è il secondo gruppo alimentare più grande del mondo. La vasta offerta di prodotti dell'azienda soddisfa già da oltre un secolo le esigenze dei consumatori. Il gruppo conta circa 180 stabilimenti per la fabbricazione di prodotti alimentari di rinomati marchi di prima qualità come il caffè Jacobs e Mastro Lorenzo, la linea di bevande calde Tassimo, il cioccolato Milka, Suchard, Toblerone, Mirabell e Côte d'Or nonché il formaggio Philadelphia, per oltre 150 Paesi.

In Germania, Austria e Svizzera Kraft Foods è uno dei principali produttori di alimenti nelle categorie caffè, cioccolato e prodotti caseari. Il titolo Kraft Foods (NYSE: KFT) è incluso nell'indice Dow-Jones e nell'indice Standard and Poor's 500 e figura negli indici Dow Jones Sustainability e Ethibel Sustainability. Per ulteriori informazioni consultare i seguenti siti Web:

http://www.kraft.com e http://www.kraftfoods.at

Milka, il marchio di cioccolato più amato in Austria, vanta oltre 100 anni di esperienza. Il simbolo di questo marchio è la mucca lilla che nel 2003 ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. Oltre alle tavolette di cioccolato, la mucca Milka include nel proprio marchio barrette, praline e articoli stagionali come uova e conigli pasquali o San Nicolò.

Contatti per la stampa:

Marchio