Le soluzioni cellulari Multi-Tech embedded soddisfano le esigenze di progettazione

29 Ago, 2006, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, August 29 /PRNewswire/ --

- Soluzioni EDGE, GPRS e CDMA basate su standard come parti di socket universali

Se le vostre esigenze di progettazione richiedono comunicazioni wireless per cellulari, Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, offre prodotti EDGE, GPRS e CDMA embedded su socket che possono soddisfare dette esigenze. Se le esigenze cambiano, Multi-Tech Systems può soddisfare molte di esse con lo stesso design di base aggiungendo semplicemente un diverso modulo tecnologico.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

La famiglia di soluzioni Multi-Tech embedded su socket universali è progettata intorno ad un'architettura flessibile comm-port per fornire connettività di tipo dial-up analogico, dial-up ISDN, wireless cellulare, wireless Bluetooth(R) o Ethernet su socket con moduli intercambiabili. Questo significa che un solo progetto di sistema può essere popolato con diverse opzioni di connettività.

"Le tecnologie cellulari wireless sono usate da OEM, aziende e grandi gruppi per una serie di operazioni sempre più numerose, quali la diagnostica a distanza, l'acquisizione di dati e il polling, come nel caso dell'interrogazione dei distributori automatici per verificarne le scorte", afferma Chip Harleman, Vicepresidente, Vendite e Marketing di Multi-Tech Systems, Inc. "L'infrastruttura cellulare è spesso la soluzione migliore per questo tipo di operazioni, prima di tutto perché la tecnologia funziona praticamente ovunque esista un segnale cellulare, in secondo luogo perché gli addebiti si basano sull'uso. I prodotti cellulari embedded Multi-Tech vengono usati per progetti molto diversi: dalle applicazioni in elettricità ed energia, al monitoraggio delle condizioni di salute alle apparecchiature POS. E, se usate una soluzione su socket universale Multi-Tech, il vostro prossimo problema di comunicazioni potrebbe essere facilmente risolto aggiungendo un modulo tecnologico diverso".

Multi-Tech Systems è un costruttore globale certificato ISO 9001:2000 creatore di prodotti per telefonia, Internet e networking che collegano voce e dati attraverso le reti IP, aggiungono connettività ad apparecchiature usando tecnologie embedded ed offrono le più avanzate tecnologie cellulari wireless. Con 35 anni di esperienza nell'invenzione di prodotti apprezzati per le loro caratteristiche di affidabilità e prestazioni, Multi-Tech Systems ha ancora la stessa missione di quando venne fondata: fornire soluzioni che risolvono reali problemi aziendali.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Multi-Tech: negli USA telefonando al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax: +1-763-785-9874; in EMEA, telefono: +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-81 (Francia) e via fax al F: +44-118-959-7775 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-71 (Francia), visitare il sito Web della società: http://www.multitech.com. Multi-Tech e i nomi dei prodotti Multi-Tech citati in questo comunicato stampa sono marchi o marchi registrati di Multi-Tech Systems, Inc. I nomi di altre società e dei loro prodotti citati in questo comunicato stampa possono essere marchi delle rispettive società.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.