L'eccezionale Running Casting AYAMi per il 2011 diventa XL

24 Gen, 2011, 08:15 GMT Da ASICS Europe B.V

HOOFDDORP, Paesi Bassi, January 24, 2011 /PRNewswire/ --

- ASICS è alla ricerca del nuovo volto per la collezione corsa donna

Il primo Live Running Casting http://asicsayami.presspage.com/ayami/156 in assoluto AYAMi, tenuto durante la maratona di Parigi del 2010, è stato un tale successo che per il 2011 il Running Casting XL si svolgerà durante diversi eventi di corsa in Europa. Mentre durante il primo Live Running Casting uno speciale AYAMi Photo Team si trovava sul posto per catturare i corridori, quest'anno l'approccio sarà diverso e i corridori stessi potranno caricare le proprie foto - scattate in piena azione - tramite Facebook. Nonostante il metodo diverso, l'idea centrale del casting 2011 rimane la stessa: ASICS è alla ricerca di donne che esemplificano veramente la forza, la resistenza e lo sforzo durante una corsa ardua, rispetto a un bell'aspetto o un bel fisico. La vincitrice diventerà il volto della campagna per la collezione AYAMi autunno-inverno 2011.

Il successo della prima edizione

ASICS ha organizzato un Live Running Casting nel 2010 per celebrare l'introduzione della sua collezione AYAMi corsa donna. Il casting si è tenuto durante la maratona di Parigi del 2010 e ogni partecipante è stata fotografata 'live' durante la corsa. L'obiettivo era trovare delle vere runners per la campagna per la collezione primavera-estate 2011 che potessero comunicare i valori centrali AYAMi: femminilità, resistenza e determinazione. Il Live Running Casting è stato un successo immediato, con oltre 1500 partecipanti e una reazione di grande entusiasmo per l'idea. Le fortunate vincitrici scelte per rappresentare AYAMi nella campagna per la collezione primavera-estate 2011 sono la scozzese Tessa e la francese Aurélie.

Running Casting XL 2011

Per il 2011, l'idea del nuovo Running Casting AYAMi si svilupperà attraverso vari paesi europei, permettendo ad ASICS di continuare a lavorare con vere runners per la collezione corsa AYAMi. Chiunque partecipi a un evento di corsa sponsorizzato da AYAMi potrà entrare nel Running Casting AYAMi XL caricando una foto scattata durante l'evento su http://www.facebook.com/asicsayami. Il nuovo volto per la collezione autunno-inverno 2011 AYAMi sarà scelto a maggio.

L'esperienza di Tessa e Aurélie

Le due vincitrici del Live Running Casting 2010 AYAMi consiglierebbero senza dubbio di partecipare all'evento. "Ero incredibilmente felice; è stato un sogno diventato realtà" ricorda Aurélie, raggiante. "Penso che sia fantastico che quest'anno possano partecipare più persone da eventi diversi".

"Ho pensato che il fatto di scattare la foto immediatamente dopo la corsa fosse cool" dice Tessa. "Non avrei mai pensato di poter apparire così bene dopo una performance del genere! Poter combinare la mia passione per la corsa con il fare la modella è stata un'esperienza davvero speciale. È grandioso vedere la propria immagine nella campagna!"

Nota per i giornalisti

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su: ASICS AYAMi Press page http://asicsayami.presspage.com/ayami/156

FONTE ASICS Europe B.V