L'Energiequelle GmbH presenta la certificazione TÜV per l'EQ-Mover, un nuovo sistema di supporto moduli e un contratto di manutenzione completa per impianti fotovoltaici di grandi dimensioni

27 Apr , 2009, 08:30 BST Da Energiequelle GmbH

KALLINCHEN, Germania, April 27 /PRNewswire/ -- L'inseguitore solare biassiale dell'Energiequelle GmbH "EQ-Mover" ha ottenuto, ad un anno dalla sua introduzione sul mercato, il marchio di qualità dalla TÜV Rheinland. Il costruttore presenta inoltre un nuovo sistema di supporto rigido per moduli fotovoltaici "l'EQ-Table", un prodotto di qualità particolarmente adatto per parchi solari. Con il contratto di manutenzione completa "EQ-Optimal" l'azienda si rivolge alle società di gestione di impianti solari di grandi dimensione che desiderano una protezione "all around" per i loro impianti fotovoltaici fissi o ad inseguimento.

Vienici a trovare alla SOLAREXPO di Verona (07- 09 maggio 2009) al nostro stand C10.2 nel padiglione 8.

Per ulteriori informazioni e richieste si prega di contattare: Johannes Buhl, tel: +39-349-68-10-698, buhl@energiequelle.de

FONTE Energiequelle GmbH