Level 3 razionalizza la trasmissione della pubblicità on-line per Internet BillBoard

26 Mag, 2009, 07:00 BST Da Level 3 Communications, Inc.

LONDRA, May 26 /PRNewswire/ --

- Level 3 viene incontro alla domanda di servizi di rete per la trasmissione dei contenuti nell'Europa orientale

Level 3 Communications, Inc. (Nasdaq: LVLT) ha annunciato oggi di avere assicurato la sua rete di trasmissione dei contenuti (Content Delivery Network, CDN) a Internet BillBoard, un'azienda con sede nella Repubblica Ceca. La tecnologia CDN di Level 3 migliora la trasmissione di contenuti Flash e video on-line per le reti pubblicitarie e gli elementi BillBoard e BB nei Paesi dell'Europa Orientale, compresi Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Slovacchia e Russia.

"Internet BillBoard è alla costante ricerca di nuovi modi di migliorare l'esperienza Internet della sua utenza finale," ha affermato Karel Pavlicek, amministratore delegato di Internet BillBoard. "Il servizio CDN di Level 3 ci permette di assicurare la qualità di video on-line e contenuti Flash e offre una soluzione più conveniente per il miglioramento del servizio ai mercati in cui operiamo in tutta l'Europa orientale."

In base ai termini dell'accordo, Level 3 offre servizi di cache e download nella rete CDN al fine di ottimizzare la trasmissione di pubblicità on-line. La tecnologia intelligente di gestione del traffico di Level 3 indirizza i contenuti pubblicitari dal server CDN più vicino così da migliorare trasmissione di video e contenuti Flash. Queste funzionalità offrono inoltre a Internet BillBoard un singolo sistema di distribuzione dei contenuti pubblicitari su più mercati con una qualità più omogenea, unificando al tempo stesso la gestione delle attività.

"Level 3 è lieta di offrire a Internet BillBoard una solida piattaforma di crescita per la sua attività pubblicitaria on-line," ha affermato James Heard, presidente del gruppo mercati europei di Level 3. "Level 3 è impegnata a sostenere la sua clientela nell'Europa orientale in un periodo di grande espansione della domanda di video on-line di maggiore qualità in questa regione."

Informazioni su Level 3 Communications

Level 3 Communications Inc. (Nasdaq: LVLT) è un importante fornitore internazionale di servizi di comunicazione su fibra. Imprese, grossisti, creatori di contenuti e agenzie governative si affidano a Level 3 per trasmettere servizi attraverso una combinazione all'avanguardia di scalabilità e convenienza su una rete in fibra da utente a utente. Level 3 offre un catalogo di servizi metropolitani e sulle lunghe distanze, compresi trasporto, dati, Internet, trasmissione di contenuti e voce. Per maggiori informazioni potete visitare www.Level3.com.

Level 3 Communications, Level 3, le parentesi tridimensionali rosse e il logo di Level 3 Communications sono marchi di servizio depositati di proprietà di Level 3 Communications LLC e/o dalle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. I servizi di Level 3 sono forniti da società interamente controllate da Level 3 Communications Inc. Tutti gli altri nomi di servizio, prodotto e società menzionati nel presente comunicato stampa possono risultare marchi di fabbrica o di servizio di proprietà dei rispettivi titolari.

Dichiarazioni previsionali

Alcune delle dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa hanno carattere previsionale e sono basate sulle attuali aspettative e convinzioni della dirigenza. Queste dichiarazioni previsionali non rappresentano una garanzia di prestazioni e sono soggette a incertezze e altri fattori, molti dei quali al di fuori del controllo di Level 3, che potrebbero far sì che gli eventi futuri differiscano materialmente da quelli espressi o suggeriti da tali dichiarazioni. I fattori più importanti che potrebbero impedire a Level 3 di conseguire gli obiettivi dichiarati comprendono, ma senza limitazione, l'attuale incertezza nei mercati finanziari globali e nell'economia globale; eventuali perturbazioni dei mercati finanziari che possano incidere sulla capacità da parte di Level 3 di ottenere ulteriori finanziamenti, e inoltre la capacità dell'azienda di: integrare con successo le acquisizioni; incrementare il volume di traffico sulla rete; difendere la proprietà intellettuale e i diritti di proprietà riservata; sviluppare sistemi di supporto commerciale efficaci; gestire guasti o interruzioni di sistemi e reti; sviluppare nuovi prodotti e servizi che soddisfino le richieste della clientela e producano margini di profitto accettabili; attrarre e trattenere quadri sia dirigenziali che non dalle opportune qualifiche; e soddisfare tutti i termini e le condizioni delle obbligazioni debitorie. Ulteriori informazioni su questi e altri importanti fattori si trovano nei documenti depositati da Level 3 presso la commissione della borsa valori statunitense. Le dichiarazioni nel presente comunicato stampa vanno valutati alla luce di questi importanti fattori. Level 3 non è soggetta a né si assume alcun obbligo di aggiornamento o modifica delle proprie dichiarazioni previsionali in seguito a nuove informazioni, sviluppi futuri o altro.

FONTE Level 3 Communications, Inc.