Lewtan Technologies apre un ufficio di assistenza in Europa

21 Apr , 2005, 20:47 BST Da Lewtan Technologies, Inc.

WALTHAM, Massachusetts, April 21 /PRNewswire/ --

- L'azienda americana espande la propria presenza per soddisfare le esigente dei suoi clienti internazionali e del mercato

Lewtan Technologies, Inc. ("Lewtan") ha annunciato, in data odierna, l'apertura di un nuovo ufficio commerciale e di assistenza clienti a Londra. Lewtan fornisce soluzioni informatiche e tecnologiche ad oltre 200 istituzioni in tutto il mondo in ambito finanziario. La nuova sede europea è stata aperta per servire al meglio la crescente clientela dell'azienda, in Europa e nelle regioni dell'Asia e del Pacifico.

I professionisti dei sistemi di sicurezza in tutta Europa utilizzano i prodotti ABSNet di Lewtan per svolgere attività di sorveglianza e per raccogliere informazioni di intelligence su oltre 10.000 transazioni strutturate, comprese oltre 1.200 transazioni che non coinvolgono gli Stati Uniti. ABSNet offre la più grande libreria di dati, ricerca e notizie globali nel settore della sicurezza.

Oltre a fornire dati sulle prestazioni di obbligazioni e garanzie ABS/MBS su ABSNet, Lewtan offre analisi interattive su cashflow per le transazioni effettuate in Europa. Grazie ad ABSNet CashFlows e a modelli integrati del prodotto, gli esperti della sicurezza possono svolgere analisi multi-scenario, condurre valutazioni sul valore relativo tra titoli, e validare i cashflow di parti terze.

L'emissione di ABS è cresciuta enormemente in Europa, quadruplicando il numero di transazioni insolute rispetto al 2000. Lewtan Technologies è riuscita a soddisfare l'esigenza di trasparenza richiesta dal mercato Europeo, fornendo dati esaustivi e accurati sulle prestazioni dei titoli strutturati. Il nuovo ufficio commerciale e di assistenza clienti di Londra offrirà una maggiore assistenza in loco ai clienti Lewtan in Europa.

"È nostra intenzione apportare valore aggiunto al crescente mercato europeo, e l'apertura dell'ufficio di Londra rappresenta pertanto un passo naturale in questa direzione", ha dichiarato Stuart Lewtan, CEO della Lewtan Technologies. "Avere un centro di assistenza clienti in Europa ci permetterà di essere più reattivi ai cambiamenti del mercato e alle esigenze dinamiche dei nostri clienti internazionali".

Informazioni su Lewtan Technologies

Lewtan Technologies Inc. (C) è fornitore leader di soluzioni informatiche e di tecnologie al settore della cartolarizzazione a livello globale. Oltre 200 istituzioni si affidano alle soluzioni di Lewtan Technologies, come ad esempio ABSNet, che attualmente è una delle principali risorse per le informazioni riservate sugli ABS e di sorveglianza all'interno del mercato globale. Lewtan fornisce altresì nuovi modelli europei sui flussi di cassa ("European Cash Flow Models") presenti su ABSNet per lo svolgimento di analisi che tengono conto di vari scenari. ABS Discloser fornisce agli emittenti una maggiore trasparenza e conformità con le Norme AB della SEC mentre il sistema ABS di Lewtan automatizza l'amministrazione della sicurezza e le procedure di reporting della società emittente. Nel 2001, Lewtan e Deutsche Bank Corporate Trust hanno lanciato iCDO, un sistema di gestione delle transazioni, che offre una gamma di servizi completi basati sul Web, per i soggetti emittenti di obbligazioni garantite (CDO). Lewtan Tecnologies ha ricevuto per ben due volte il premio "Global Technology Provider of the Year" di International Securitisation Report. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web http://www.Lewtan.com.

Sito Web: http://www.Lewtan.com

FONTE Lewtan Technologies, Inc.