LG.Philips Displays mostra tutto il potenziale degli apparecchi televisivi con CRT dal nuovo design SuperSlim presso l'IFA di Berlino

01 Set, 2005, 09:00 BST Da LG.Philips Displays

BERLINO, Germania, September 1 /PRNewswire/ --

- TV CRT dal design sottile, di tendenza e salvaspazio si abbina perfettamente all'ottimo rapporto prezzo-prestazioni offerto ai clienti

- Il roadshow IFA di LG.Philips Displays si terrà nel Centro internazionale conferenze (ICC) dell'IFA 'Messe-Gelande' dal 1 al 7 settembre 2005

LG.Philips Displays, azienda leader mondiale nella produzione di tubi a raggi catodici (CRT), sarà protagonista sulla scena dell'innovazione per il settore all'IFA, dove esporrà tutto il potenziale offerto dalla serie Cybertube+ SuperSlim, il nuovissimo design supersottile per TV. L'evento si terrà a Berlino, dal 1 al 7 settembre 2005.

Stile e raffinatezza si abbinano perfettamente a praticità, grazie a un design salvaspazio, in grado di adattarsi allo stile di vita moderno.

A queste caratteristiche innovative si aggiungono ottime prestazioni di immagine e prezzi competitivi, che da sempre caratterizzano i prodotti LG.Philips Displays, non ultimi, quelli della serie SuperSlim.

Al roadshow LG. Philips Displays (ICC Sala 32, IFA Gelande), saranno esposti design di apparecchi televisivi con CRT Cybertube SuperSlim da 21, 29 e 32 pollici.

"Ciò che distingue Cybertube+ SuperSlim dalle altre tecnologie per monitor TV, è la nostra costante capacità di proporre prodotti di alta qualità.

Produciamo CRT che hanno impostato lo standard per ottima qualità delle immagini e prezzi competitivi. Il tubo catodico sottile è una scoperta realmente innovativa che consente, da oggi, di disporre di apparecchi TV con CRT estremamente sottili. I tubi catodici SuperSlim creano, anche, nuove opportunità di design per gli apparecchi TV CRT, il cui vero potenziale verrà mostrato all'IFA", ha dichiarato Wiebo Vaartjes, Direttore generale vendite, LG.Philips Displays.

Grazie alla propria tecnologia innovativa esclusiva nel campo dei CRT, un apparecchio TV con tubo catodico a colori SuperSlim LG.Philips Display da 21, 29 e 32 pollici, può misurare, ad esempio, 38 cm, con una profondità inferiore del 30 percento rispetto ai normali CRT e, al tempo stesso, offrire un design raffinato, la migliore qualità di immagini e il prezzo più competitivo per il consumatore.

La tecnologia digitale è la forza trainante nel settore dei prodotti di consumo, che spinge ad offrire prodotti nuovi e potenziati all'utente finale.

Nel settore televisivo, in particolare, avrà un enorme impatto grazie a:

- trasmissioni televisive digitali in definizione standard e alta

- l'impiego di fonti di immagini di alta qualità, quali video DVD

- l'impiego di tecniche per il miglioramento delle immagini da parte di produttori di apparecchi televisivi

Di questi, la totalità ha aumentato la richiesta di prestazioni dei tubi catodici a colori.

Il tubo catodico a colori Cybertube+ SuperSlim LG.Philips Displays, grazie alla sua miscela esclusiva di funzioni, è stato concepito proprio per soddisfare questa esigenza e consentire ai produttori di apparecchi televisivi di affermarsi con certezza nel campo della TV ad alta definizione.

L'uso di tubi catodici SuperSlim offrirà, inoltre, ai produttori di apparecchi televisivi un risparmio considerevole, riducendo il costo di proprietà, in quanto la riduzione di profondità inciderà positivamente sui costi logistici di trasporto, stoccaggio e materiali di imballaggio.

La produzione di massa di SuperSlim è già stata avviata presso gli stabilimenti mondiali LG.Philips Displays. A Gumi e Changwon in Corea e a Nanjing in Cina. Presto seguiranno gli stabilimenti di Dreux in Francia e Changsha, anch'esso in Cina.

Informazioni su LG.Philips Displays

LG.Philips Displays è l'azienda leader mondiale per la produzione di tubi a raggi catodici (CRT) da impiegarsi in monitor televisivi e per computer. LG.Philips Displays precorre i tempi nel settore della tecnologia per display, senza perdere mai di vista la qualità delle prestazioni delle immagini e la competitività dei costi. Una storia fatta di innovazione. Uno in quattro tubi per monitor televisivi e per computer venduti è prodotto da LG.Philips Displays, confermandosi leader nel settore in Europa, nelle Americhe e in Asia, ivi compresa la Cina, un mercato in forte espansione. Grazie alla propria infrastruttura di produzione globale, è in grado di rifornire i principali produttori di TV e monitor nel mondo.

Ulteriori informazioni sulla serie SuperSlim sono disponibili all'indirizzo www.superslim.com

Ulteriori informazioni su LG.Philips Displays sono disponibili all'indirizzo www.lgphilips-displays.com

FONTE LG.Philips Displays