L'Nafg annuncia il potenziamento del suo programma internazionale di maternità sostitutiva e donazione ovuli

20 Lug, 2011, 07:10 BST Da Northeast Assisted Fertility Group

NEW YORK, July 20, 2011 /PRNewswire/ --

Il Northeast Assisted Fertility Group (Nafg), uno dei maggiori programmi di maternità assistita e donazione ovuli negli Stati Uniti, è lieto di annunciare il potenziamento del suo programma internazionale con l'offerta di una gamma di servizi più completa ai cittadini di Inghilterra, Francia, Italia, Spagna, Svizzera, Germania, Australia e di altri Paesi in cui la maternità assistita e la donazione di ovuli sono illegittime o molto limitate.

Fin dalla sua fondazione, l'Nafg assiste clienti negli Stati Uniti e in molte altre parti del mondo.  Il potenziamento del suo programma internazionale di maternità sostitutiva e donazione ovuli offre ora un'assistenza assolutamente speciale ai cittadini europei e di altre regioni del mondo. I servizi consistono nella presentazione di una vasta selezione di candidate sane e istruite alla donazione di ovuli, portatrici gestazionali premurose e responsabili, nell'offerta di risorse cliniche, nel coordinamento di appuntamenti e viaggi per tutte le parti interessate e nella prestazione di assistenza in materia di contratti legali e immigrazione.

L'Nafg si è affermato come uno dei principali programmi di donazione ovuli nella costa orientale degli Stati Uniti grazie alla sua selezionatissima scelta di ottime candidate e al superbo servizio di assistenza clienti. L'Nafg ha conquistato la fiducia e l'appoggio delle più prestigiose cliniche per la fertilizzazione in vitro, come il Center for Reproductive Medicine and Infertility della Cornell University di New York, il Fertility Center della New York University, Reproductive Medicine Associates, Boston IVF, il Center for Reproductive Medicine del Brigham and Women's Hospital di Boston e molti altri. Il suo programma di maternità sostitutiva offre una comoda alternativa ai programmi della costa occidentale Usa e protocolli personalizzati decisamente superiori, con un tasso di insuccessi notevolmente inferiore a quello di alcuni programmi di surrogazione di maggiori dimensioni.

Sanford Benardo, fondatore e presidente dell'Nafg, ha dichiarato: "Riceviamo molte richieste di informazioni da pazienti fuori degli Stati Uniti che non sono in grado di ricorrere alla maternità assistita e alla donazione di ovuli nei rispettivi Paesi e hanno un disperato bisogno di assistenza. Noi offriamo loro una ricca banca dati di donatrici di ovuli, accessibile dal computer di casa. Le indirizziamo anche alle migliori risorse cliniche, basate sugli ottimi rapporti che abbiamo stabilito con i maggiori centri IVF degli Stati Uniti, che sono lieti di accogliere le pazienti di altri Paesi da noi segnalate."

La descrizione del programma internazionale di maternità sostitutiva e donazione ovuli dell'Nafg (in inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco) è reperibile sul sito Web del Gruppo all'indirizzo http://www.assistedfertility.com/international-italian/index.shtml.

FONTE Northeast Assisted Fertility Group