LogicaCMG si accorda con MessageWay per creare un hub al servizio del commercio elettronico

01 Dic, 2005, 14:00 GMT Da MessageWay Solutions, Inc.

LIVONIA, Michigan, December 1 /PRNewswire/ --

- Il fornitore globale di servizi informatici si impegna a distribuire/integrare una soluzione Gateway B2B

MessageWay Solutions Inc. di Livonia, nel Michigan, società leader nel trasferimento gestito di file e nei gateway bussiness-to-business (B2B), ha annunciato oggi un accordo di distribuzione con LogicaCMG, una società di primo piano a livello mondiale per quanto riguarda i servizi informatici e le telecomunicazioni wireless. Il nuovo accordo, creato allo scopo di dar vita a soluzioni di messaggistica di primissimo livello, è un nuovo passo avanti nel sodalizio che lega da tempo le due società.

"MessageWay Solutions ha fatto progredire la sua tecnologia di messaggistica e traduzione a un nuovo livello," ha dichiarato Sarah Loveday, Global Financial Products Director. "Il nuovo set di prodotti MessageWay si allinea perfettamente con la nostra strategia sui prodotti per la messaggistica finanziaria. Questo accordo ci consentirà di consolidare il nostro primato globale nella commercializzazione del software LogicaCMG, come pure di integrare la tecnologia nelle nostre soluzioni al servizio dei settori bancario e finanziario."

Chris Lambert, responsabile della messaggistica finanziaria per LogicaCMG, ha osservato invece: "Le più importanti istituzioni finanziarie si affidano a noi quando si tratta di delineare le nuove direzioni nel campo dell'instradamento e della gestione di rimesse e pagamenti elettronici. Questo nuovo accordo consente ai nostri clienti di far leva sulla nostra esperienza settoriale e sulle nostre capacità operative per dar vita a un hub che rappresenti la soluzione complessiva a tutti i problemi di messaggistica."

Greg Faubert, presidente di MessageWay Solutions, si è detto entusiasta del nuovo accordo. "Siamo estremamente soddisfatti della prospettiva di espandere i nostri rapporti con LogicaCMG. Il prestigio di cui la società gode nel settore finanziario ci aiuterà sicuramente ad elevare il nostro profilo in quel mercato. Ma questo accordo ci consente anche di allargare la nostra presenza ad altri dei suoi mercati primari, come quelli energetico, industriale e del settore pubblico."

MessageWay Solutions Inc. consente a imprese Global 2000, ASP e fornitori di servizi VAN di implementare in modo facile e sicuro accordi commerciali con i propri partner e di comunicare con le applicazioni interne di cui essi fanno uso. MessageWay, la soluzione gateway B2B della società, consente ai clienti di mantenersi un passo avanti rispetto alle più moderne pratiche commerciali che vanno affermandosi e avvicendandosi via via con sempre maggiore rapidità nel turbolento mondo del commercio elettronico. MessageWay Solutions offre soluzioni complete per il commercio elettronico a una clientela globale fin dal 1987. Per ulteriori informazioni sulla società potete visitare http://www.messageway.com .

MessageWay è un marchio depositato di proprietà di MessageWay Solutions Inc. negli Stati uniti e in altri Paesi.

Cenni su LogicaCMG

LogicaCMG è un colosso internazionale dei servizi informatici e delle telecomunicazioni wireless. Essa offre consulenza informatica e servizi di gestione, integrazione di sistemi e terziarizzazione a una clientela che comprende società di telecomunicazione, servizi finanziari, energia e servizi pubblici, industria, distribuzione, trasporti e amministrazione. La società dà lavoro a circa 21.000 persone in 35 Paesi e vanta oltre 40 anni di esperienza nei servizi informatici. LogicaCMG ha sede centrale in Europa ed è quotata alle borse di Londra e Amsterdam (LSE: LOG; Euronext: LOG).

Sito Web: http://www.messageway.com

FONTE MessageWay Solutions, Inc.