LTU Inverno 2005/2006:" Quanto prima, tanto più conveniente!"

19 Lug, 2005, 15:00 BST Da LTU

DÜSSELDORF, Germany, July 19 /PRNewswire/ --

- LTU City-Quickies: a partire da 29 Euro nonstop da Roma a Düsseldorf

"Quanto prima, tanto più conveniente! All'insegna di questo motto la LTU intende premiare da subito chi prenota con largo anticipo, offrendo dall'inizio della prossima stagione invernale voli giornalieri da Roma a Düsseldorf a partire da soli 29 Euro.

Naturalmente con LTU anche il prossimo inverno si continuerà a volare nonstop da Catania a Düsseldorf il lunedì, il giovedì e la domenica.

Accanto alla consueta qualità dei propri servizi, LTU è l'unica compagnia aerea ad offrire un sistema a due classi sulle tratte a medio-lungo raggio, con un'offerta particolarmente interessante anche per i viaggi d'affari. Anche qui chi prenota con largo anticipo sarà premiato: i posti nell'elevata European Comfort Class si possono prenotare da subito per le partenze dal 1 novembre 2005 a partire da soli 99 Euro. E naturalmente anche per gli LTU City Quickies saranno accreditati per intero gli LTU REDPOINTS.

Tutte le tratte invernali si possono prenotare da subito in qualsiasi agenzia viaggi abilitata, telefonicamente al numero 840-000603 oppure su Internet al sito www.ltu.com.

Verantwortlich/Responsible: Marco Dadomo,
                                Direktor Unternehmenskommunikation