Magna annuncia il completamento del riscatto di azioni privilegiate

01 Ott, 2004, 11:59 BST Da Magna International Inc.

AURORA, Ontario, October 1 /PRNewswire/ -- Magna International Inc. (TSX: MG.A, MG.B; NYSE: MGA) ha annunciato, in Data odierna, di aver completato il riscatto di tutte le azioni privilegiate di Classe A, all' 8,65%, in circolazione di un importo pari a 165 milioni di dollari canadesi e di tutte le azioni privilegiate in circolazione, di classe B, all' 8,875% a reddito cumulativo trimestrale (insieme denominate "Azioni privilegiate") di un importo pari a 170 milioni di dollari USA. Le Azioni privilegiate erano riscattabili ad un prezzo pari al 100 percento dell' importo principale delle azioni privilegiate, più gli interessi maturati e gli interessi non pagati maturati fino alle rispettive date di riscatto escluse. La richiesta di riscatto per le Azioni privilegiate è stata presentata il 10 agosto 2004.

Magna, uno dei fornitori di componenti automobilistiche più diversificati al mondo, progetta, sviluppa e produce impianti automobilistici, assemblati, moduli e componenti, e progetta ed assembla veicoli completi, principalmente destinati ai produttori di pezzi originali per automobili e light truck in Nord America, Europa, Messico, Sud America ed Asia. I prodotti di Magna comprendono: prodotti per interni e componenti, moduli e sistemi di chiusura mediante Intier Automotive Inc.; sistemi, componenti, assemblati e moduli metallici mediante Cosma International; sistemi di specchiaggio, interni ed esterni, sistemi di vetro artificiale mediante Magna Donnelly; cruscotti, moduli terminali anteriori e posteriori, pannelli per carrozzerie in plastica, sistemi e componenti di rifinitura esterna, impianti di guarnizione e condizionamento, moduli per tetti e componenti di illuminazione mediante Decoma International Inc.; diversi tipi di motori, componentistica e sistemi di alimentazione e catene cinematiche, mediante Tesma International Inc.; una vasta gamma di componenti per la trasmissione mediante Magna Drivetrain e processi completi di progettazione e assemblaggio dei veicoli, mediante Magna Steyr.

Magna conta circa 81.000 dipendenti in 217 stabilimenti di produzione e 49 centri di progettazione e sviluppo in 22 paesi.

Maggiori informazioni su Magna sono reperibili sul sito Web della società all' indirizzo www.magna.com. Copie dei dati finanziari e di altri documenti depositati e disponibili pubblicamente sono disponibili via Internet sul System for Electronic Document Analysis and Retrieval (SEDAR) degli enti di vigilanza delle Borse Canadesi (Canadian Securities Administrators) al seguente indirizzo: http://www.sedar.com.

FONTE Magna International Inc.