Magna International Inc. - Risultati del secondo trimestre 2004

20 Lug, 2004, 12:31 BST Da Magna International Inc

AURORA, Ontario, July 20 /PRNewswire/ -- Magna International Inc. (TSX: MG.A, MG.B; NYSE: MG.A, MG.B; NYSE: MGA) in data mercoledì 5 agosto 2004 annuncerà i risultati finanziari relativi al secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2004.

La teleconferenza trimestrale di Magna avrà luogo venerdì 6 agosto 2004 alle ore 9:30 antimeridiane EDT (ora di Toronto, corrispondente alle 15:30, ora italiana). Il numero da comporre per la chiamata è 1-800-404-8949. Per coloro che chiamano dall' estero si prega di contattare il numero 1-416-620-2406. Consigliamo di collegarsi almeno 10 minuti prima dell' ora d' inizio prevista. Inoltre la teleconferenza sarà trasmessa da Magna sul proprio sito all' indirizzo Internet www.magna.com. La teleconferenza sarà presieduta da Vincent J. Galifi, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Magna.

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare Louis Tonelli al numero +1 (905) 726-7035. Per domande relative alla teleconferenza, si prega di contattare Karin Kaminski al numero +1 (905) 726-7103.

Per coloro che non potessero ascoltare la teleconferenza programmata, essa verrà ritrasmessa ai seguenti numeri: per coloro che chiamano dall' America settentrionale: 1-800-558-5253, mentre per coloro che chiamano dall' estero il numero da comporre è 1-416-626-4100 (il codice di prenotazione è 21202668) e saranno disponibili fino a venerdì 13 agosto 2004.

FONTE Magna International Inc