Magna International Inc. indice una teleconferenza sui risultati del quarto trimestre 2005

21 Feb, 2006, 23:37 GMT Da Magna International Inc.

AURORA, Canada, February 21 /PRNewswire/ -- Magna International Inc. (TSX: MG.SV.A,MG.MV.B; NYSE: MGA) annuncerà martedì 28 febbraio 2006 i risultati finanziari relativi al quarto trimestre conclusosi il 31 dicembre 2005.

La teleconferenza si terrà martedì 28 febbraio 2006 alle 8 del mattino ora di Toronto. Il numero da comporre per la chiamata è 1-800-840-6238, +1-416-620-2406 per chi chiama dall'estero. Si raccomanda di chiamare almeno 10 minuti prima dell'ora di inizio prevista. Magna inoltre trasmetterà la teleconferenza sul Web all'indirizzo Internet www.magna.com. La chiamata sarà presieduta da Mark T. Hogan, presidente della società, e da Vincent J. Galifi, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario.

Per chi non riuscisse ad ascoltare la teleconferenza nell'orario previsto, il numero di ritrasmissione sarà 1-800-558-5253, +1-416-626-4100 per chi chiama dall'estero (numero di prenotazione: 21284312); le repliche della teleconferenza saranno disponibili fino a martedì 7 marzo 2006.

FONTE Magna International Inc.