Mangrove annuncia conformità con RoHS per i prodotti per reti mobili e fisse 3G

15 Giu, 2006, 09:00 BST Da Mangrove Systems

WALLINGFORD, Connecticut, June 15 /PRNewswire/ --

- Le piattaforme per il collegamenti in rete Piranha(TM) soddisfano i regolamenti dell'Unione europea

Mangrove Systems, leader per l'accesso e l'aggregazione multiservizio di reti mobili e fisse 3G, è lieta di annunciare di aver ottenuto la piena conformità con la direttiva dell'Unione europea (UE) RoHS (Restriction of Hazardous Substances) per l'intera linea di prodotti Piranha(TM).

La RoHS, promulgata dall'UE nel febbraio 2003, si compone di una serie di norme e standard che regolano l'impiego di sei sostanze pericolose all'interno di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I produttori non europei di apparecchi elettronici devono attenersi a questa legislazione se i propri prodotti sono destinati al mercato di uno degli stati membri dell'Unione europea. La legislazione entrerà in vigore in tutta l'Unione europea il 1 luglio 2006.

"Mangrove è lieta di aver assistito i propri clienti nell'ottenere conformità anticipata con RoHS" ha affermato John Hannon, CFO e COO di Mangrove. "Il nostro obiettivo è di offrire ai clienti un percorso per convertire le proprie reti in apparecchiature conformi con RoHS senza comprometterne le prestazioni e l'affidabilità. In quanto fornitore globale di apparecchiature, appoggiamo tutti i regolamenti internazionali e del settore che promuovono un ambiente più sano e pulito."

Le piattaforme Piranha di Mangrove abbinano la tecnologia a pacchetti e a commutazione di circuito più avanzata per distribuire servizi Pseudowire (PWE3), Ethernet, ATM, TDM Private Line e IP/PPP uniformi su qualsiasi infrastruttura di trasporto. L'esclusivo modulo di internetworking Piranha consente la gestione del traffico per flusso e di un potente OA&M, mentre il grooming integrato CWDM e SONET/SDH consente la connessione diretta alla rete di trasporto.

Informazioni su Mangrove Systems

Mangrove Systems è un leader nel settore delle piattaforme di accesso e aggregazione multiservizio concepite per reti mobili e fisse 3G. La famiglia di prodotti Piranha(TM) offre la soluzione più conveniente in termini di costo per la gestione della crescita e dei cambiamenti alle reti, il posizionamento dei fornitori di reti mobili, fisse e MSO via cavo per aumentare drasticamente i loro profitti e i servizi offerti. Mangrove abbina la tecnologia a pacchetti e a commutazione di circuito più avanzata per distribuire servizi uniformi su numerose infrastrutture di trasporto e garantire accesso e aggregazione multiservizio flessibile e intelligente. Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.mangrovesystems.com.

Sito Web: http://www.mangrovesystems.com

FONTE Mangrove Systems