MarkMonitor chiamata a fornire un servizio di protezione dei marchi online su scala mondiale alla BBC Technology Direction

12 Apr , 2006, 09:00 BST Da MarkMonitor

SAN FRANCISCO e LONDRA, April 12 /PRNewswire/ --

- Oltre 4000 domini Internet mondiali consolidati e protetti sotto un unico ombrello

MarkMonitor(R), leader nella fornitura di servizi mirati alla protezione online dell'identità aziendale, ha annunciato in data odierna di essere stata selezionata da BBC Technology Direction a seguito di una procedura di acquisizione UE per offrire servizi di protezione per i marchi online di oltre 4.000 domini Internet. Come previsto dal contratto triennale, MarkMonitor consoliderà sotto un unico ombrello tutti i domini relativi ai marchio online di BBC, senza eccezione per i programmi televisivi, canali TV, riviste, libri e video, utilizzando la soluzione Brand Protection(TM) per applicare su scala mondiale una protezione più rigida online ai marchi interessati.

MarkMonitor, uno dei maggiori registratori di domini aziendali, è in grado di individuare, acquisire e gestire in ben 220 paesi portafogli di domini in modo proattivo e per tutelare i legittimi proprietari, grazie a Brand Protection, una soluzione all'avanguardia che consente di individuare abusi per quanto riguarda marchi, nomi e loghi aziendali su Internet, e la conseguente adozione di misure appropriate. La lunga esperienza nel campo della registrazione di domini su scala internazionale e locale consente a MarkMonitor di ricoprire un ruolo strategico nella protezione dei marchi globali dei propri clienti. I gestori di servizi clienti di tutto il mondo con una conoscenza piena delle normative locali sono fautori dell'uso delle eccezionali soluzioni tecnologiche MarkMonitor per l'acquisizione, registrazione e protezione dei portafogli domini mondiali. Politiche riservate al portafoglio domini chiare e ben illustrate consentono di controllare la proliferazione di registrazioni di domini tra dipartimenti, divisioni, e società controllate, mentre la soluzione Brand Protection di MarkMonitor agisce in modo da combattere tutti gli abusi in merito ai marchi su Internet.

"Siamo lieti del fatto che BBC Technology Direction abbia selezionato MarkMonitor per occuparsi della centralizzazione della gestione del proprio portafoglio domini, e della fornitura di servizi di protezione marchi online su scala mondiale," ha commentato Mark Shull, CEO di MarkMonitor. "L'esperienza comprovata di MarkMonitor nella fornitura di servizi semplici, rapidi e progressivi mirati al consolidamento dei domini per i clienti Global 2000 garantirà l'adozione di misure semplici e indolori."

Informazioni su BBC Technology Direction

BBC Technology Direction è un settore operativo mondiale di BBC volto a identificare i requisiti tecnologici per la Società per il presente e il futuro. La divisione è responsabile sia della distribuzione delle migliori prassi tecnologiche all'interno della BBC, sia della riduzione dei costi di produzione, oltre a essere impegnata nella creazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche innovative che fanno della BBC la maggiore società di radiodiffusione al mondo. La divisione è presieduta da John Varney, CTO, BBC e Head of Technology (HoT) per ogni divisione della BBC. Per maggiori informazioni sulla BBC, consultare il sito Internet www.bbc.co.uk

Informazioni su MarkMonitor

MarkMonitor è leader mondiale nella distribuzione di servizi di protezione online dell'identità aziendale, con un impegno mirato al servizio Making the Internet Safe for Business (Rendere Internet sicuro per le aziende) (TM). Il marchio integrato e la piattaforma Fraud Protection (Protezione da frodi) di MarkMonitor forniscono un servizio di gestione che abbraccia l'intero ciclo di utilizzo, con incluse funzioni di allarme preventivo, e di rilevamento, analisi e risposta in tempo reale, oltre alla creazione di un elenco lungo e costantemente aggiornato dei problemi che affliggono attualmente le aziende in merito alla protezione online della propria identità. Queste soluzioni sono concesse da un marchio globale e una rete informativa sulle frodi che monitora l'uso improprio e fraudolento di nomi o identità aziendali su Internet, compresi siti Web, maggiori sistemi di posta elettronica, sistemi di registrazione nome domini, registrazioni, bacheche di messaggistica, blog, chat, e aste. Per maggiori informazioni su MarkMonitor, consultare il sito Internet www.markmonitor.com