mBlox ha vinto il Gold Award di Juniper Research Mobile Payments

02 Ago, 2010, 14:03 BST Da mBlox

MILANO, August 2, 2010 /PRNewswire/ --

- A mBlox va il riconoscimento per il suo eccezionale contributo al futuro del mercato dei Pagamenti Mobili

mBlox, il più grande network di transazione di messaggistica "SMS" a livello mondiale, ha vinto il Mobile Payments Gold Award nei Juniper Research Future Mobile Awards 2010 per il Commercio Mobile. Juniper Research ha riconosciuto a mBlox il suo contributo eccezionale al futuro mercato dei pagamenti mobili.

I Future Mobile Awards sono assegnati alle aziende che hanno dato un contributo significativo al loro settore e che offrono la certezza di avere un impatto considerevole sul mercato del futuro. Gli Awards sono assegnati da un gruppo di giudici esperti sulla base di alcuni criteri: gamma e innovazione dei prodotti; penetrazione geografica nel mercato; evidenza di campagne commerciali; partnerships e potenziale di sviluppo futuro degli affari. I vincitori dei premi Gold e Silver sono selezionati da una piccola lista di candidati per ogni categoria, con mBlox che ha ricevuto il Gold Award nella Categoria dei Pagamenti Mobili.

Howard Wilcox, Senior Analyst di Juniper Research dichiara: "mBlox è al centro dei pagamenti mobili con la sua piattaforma di transazioni via SMS che supporterà l'espansione pianificata di tali metodi di pagamento quando il commercio mobile diverrà un luogo comune."

Andrew Dark, CEO, di mBlox dichiara: "Siamo felici di aver vinto il Payments Award di Juniper per il Commercio Mobile come riconoscimento della nostra attenzione nei confronti dei clienti e dei continui investimenti nelle nostre infrastrutture in ogni parte del mondo. mBlox continua ad espandere il suo network globale di transazione, accrescendo l'affidabilità e la sicurezza per i propri clienti ed ottenendo il 46% di crescita delle transazioni mobili durante l'anno scorso. mBlox punta all'innovazione, costruendo sul successo di servizi unici nel mercato come Sender-Pays Data."

mBlox

mBlox è il più grande network al mondo per le transazioni mobili. L'azienda è specializzata nella semplificazione delle complessità, sia dal punto di vista commerciale che tecnico, per quanto riguarda la fatturazione e la trasmissione dei messaggi dei propri clienti. Grazie ad un network di livello carrier, mBlox permette alle aziende di comunicare con gli abbonati mobili di più di 600 compagnie telefoniche in 180 nazioni, milioni di volte al giorno. La compagnia ha sede negli Stati Uniti (Silicon Valley), sede EMEA a Londra, in Asia con sede a Singapore e uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito http://www.mBlox.com.

PR Contatti:
    Annette Leach / Claire Lorimer