Mechel annuncia cambiamenti del proprio organico

13 Lug, 2005, 17:51 BST Da Mechel OAO

MOSCA, July 13 /PRNewswire/ -- Mechel OAO (NYSE: MTL) ha annunciato oggi che Svetlana Ardentova, Chief Financial Officer, lascerà la società di comune accordo con essa.

"La Sig.ra Ardentova ha aiutato la Mechel a creare il dipartimento finanziario e a stabilire metodi finanziari e di reporting, ed ha svolto un ruolo importante per la nostra IPO. Ha partecipato attivamente alla vita della società, contribuendo al suo sviluppo. Esprimiamo alla Sig.ra Ardentova i nostri migliori auguri per la sua carriera futura", ha detto Vladimir Iorich, CEO della Mechel.

"Sono lieto che la Mechel ha fatto parte della mia carriera e sono entusiasta di aver lavorato con questo team di professionisti. Sono certa che la Mechel raggiungerà i propri futuri obiettivi", ha commentato la Sig.ra Ardentova.

Mechel OAO
    Irina Ostryakova
    Telefono: +7-095-258-18-28
    e-mail: irina.ostryakova@mechel.com

Mechel è una della maggiori società minerarie e metallurgiche russe che riunisce produttori di acciaio, prodotti laminati e ferrosi, carbone, concentrati di minerale di ferro e nickel. I prodotti Mechel sono distribuiti sia sui mercati nazionali sia su quelli internazionali.

Alcune informazioni del presente comunicato stampa possono contenere previsioni o dichiarazioni previsionali riguardanti eventi futuri, e future prestazioni finanziarie di Mechel Steel Group rientranti nell'ambito previsto dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Desideriamo sottolineare che tali affermazioni sono solo di tipo previsionale e che gli eventi concreti o i risultati potrebbero differire sostanzialmente da quanto affermato. Non è nostra intenzione aggiornare queste previsioni. Il lettore può fare riferimento ai documenti relativi a Mechel Steel Group presentati periodicamente alla U.S. Securities and Exchange Commission, compreso il nostro modulo 20-F. Tali documenti contengono e identificano fattori importanti, fra i quali quelli contenuti nelle sezioni intitolate "Fattori di rischio" e "Avvertimento in relazione alle dichiarazioni aventi carattere di previsione" presenti nel nostro modulo 20-F, i quali potrebbero far sì che i risultati differiscano sostanzialmente da quelli di cui alle nostre previsioni o dichiarazioni a carattere previsionale, compresi, fra l'altro, il raggiungimento di livelli anticipati di redditività, crescita, costi e sinergia delle nostre recenti acquisizioni, l'impatto di un prezzo competitivo, la capacità di ottenere i necessari nullaosta in campo legislativo, l'impatto degli sviluppi della Russia in campo economico, politico e legislativo, la volatilità dei mercati azionari o il prezzo delle nostre azioni o ADR, la gestione del rischio finanziario e l'impatto dell'attività in generale e delle condizioni economiche mondiali.

FONTE Mechel OAO