Mechel annuncia la nomina ad interim di Vladimir Iorich a Direttore generale dell'impianto metallurgico di Chelyabinsk

07 Giu, 2005, 23:19 BST Da Mechel OAO

MOSCA, June 7 /PRNewswire/ -- Il Consiglio d'amministrazione dell'impianto metallurgico di Chelyabinsk OAOha deciso di nominare Vladimir Iorich Direttore generale ad interimdell'impianto. Vladimir Iorich manterrà anche l'attuale carica di Amministratore delegato di Mechel OAO (NYSE: MTL).

- - -
    Mechel Steel Group OAO
    Irina Ostryakova
    Tel.: +7-095-258-18-28
    e-mail: Irina.Ostryakova@mechel.com
                             - - -

Mechel Steel Group è una delle maggiori società metallurgiche e minerarie russe. La società riunisce produttori di acciaio, prodotti laminati e ferrosi, carbone, concentrati di minerale di ferro e nickel. I prodotti di Mechel Steel Group sono distribuiti sia sui mercati nazionali sia su quelli internazionali.

Alcune informazioni del presente comunicato stampa possono contenere previsioni o dichiarazioni previsionali riguardanti eventi futuri o future prestazioni finanziarie di Mechel Steel Group rientranti nell'ambito previsto dal "Private Securities Litigation Reform Act" USA del 1995. Desideriamo sottolineare che tali affermazioni sono solo di tipo previsionale e che gli eventi concreti o i risultati potrebbero differire sostanzialmente da quanto affermato. Non è nostra intenzione aggiornare il presente comunicato stampa. Il lettore può fare riferimento ai documenti relativi a Mechel Steel Group presentati periodicamente alla "U.S. Securities and Exchange Commission", compreso il nostro modulo F-1. Tali documenti contengono e identificano fattori importanti, fra i quali quelli contenuti nelle sezioni intitolate "Fattori di rischio" e "Avvertimento cautelatorio sulle dichiarazioni aventi carattere di previsione" del nostro modulo F-1. Questi fattori potrebbero far sì che i risultati differiscano sostanzialmente da quelli contenuti nelle nostre previsioni o dichiarazioni a carattere previsionale, compresi, fra l'altro, il raggiungimento di livelli anticipati di redditività, crescita, costi e sinergia delle nostre recenti acquisizioni, l'impatto di prezzi competitivi, la capacità di ottenere i necessari nullaosta in campo legislativo, l'impatto degli sviluppi della Russia in campo economico, politico e legislativo, la volatilità dei mercati azionari o del prezzo delle nostre azioni o ADR, la gestione del rischio finanziario e l'impatto delle condizioni economiche mondiali.

FONTE Mechel OAO