Mechel annuncia una modifica nel proprio nome aziendale completo

29 Giu, 2005, 02:01 BST Da Mechel OAO

MOSCA, June 29 /PRNewswire/ -- Mechel OAO (NYSE: MTL) annuncia la modifica del proprio nome aziendale completo in Mechel Open Joint Stock Company.

Vladimir Iorich, amministratore delegato di Mechel, ha affermato: "Con questa mossa siamo lieti di riconoscere in maniera più adeguata l'integrazione verticale e le radici storiche di Mechel. I segmenti minerario e dell'acciaio sono entrambi elementi essenziali della nostra struttura. Per questo motivo, è logico rimuovere dal nome aziendale le parole che sottolineano il significato di uno solo dei segmenti. Il settore minerario è da sempre un'attività chiave per Mechel e le recenti acquisizioni di nuove significative aree di licenze per lo sviluppo del carbone, i robusti risultati registrati dal segmento minerario nel 2004, servono solo a sottolinearne l'importanza per noi".

Mechel OAO
     Irina Ostryakova
     Telefono: +7-095-258-18-28
     E-mail: irina.ostryakova@mechel.com

Mechel è una delle aziende leader in Russia nel settore minerario e metallurgico. Mechel unisce i produttori di acciaio, prodotti laminati, ferramenta, carbone, concentrato di minerali ferrosi e nichel. I prodotti Mechel sono distribuiti sui mercati nazionali e internazionali.

Alcune delle informazioni in questo comunicato stampa potrebbero contenere proiezioni o altre affermazioni di previsione riguardanti eventi futuri o le prestazioni finanziarie future di Mechel, come definito nelle dichiarazioni di chiarimento dell'U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Desideriamo avvisare che tali affermazioni costituiscono solo previsioni e che gli eventi o i risultati effettivi potrebbero essere notevolmente diversi. Non è nostra intenzione aggiornare tali affermazioni. Rimandiamo ai documenti che Mechel archivia di quanto in quando presso la U.S. Securities and Exchange Commission, tra cui il nostro modulo F-1. Tali documenti contengono e identificano fattori importanti, tra cui quelli contenuti nella sezione dal titolo "Fattori di rischio" e "Nota precauzionale relativa ad affermazioni di previsione" nel nostro modulo F-1, che potrebbero fare sì che i risultati effettivi differiscano notevolmente da quelli contenuti nelle nostre affermazioni di previsione, tra cui il risultato dei livelli previsti di redditività, crescita, costo e sinergia delle nostre recenti acquisizioni, l'impatto dei prezzi competitivi, la capacità di ottenere le necessarie licenze e approvazioni degli enti regolatori, l'impatto degli sviluppi nell'ambiente economico, politico e legale in Russia, la volatilità nei mercati azionari o nel prezzo delle nostre azioni o ADR, la gestione dei rischi finanziari e l'impatto delle attività generali e delle condizioni economiche mondiali.

FONTE Mechel OAO